Anticipazioni Beautiful oggi 18 luglio: Katie e il bambino sono salvi

By on luglio 18, 2013
storm-logan-appare-a-katie-beautiful-1

text-align: justify”>Sarà una puntata piena di suspense quella di oggi di Beautiful. Stando a quanto riportano le anticipazioni della soap opera americana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, nei due episodi che saranno trasmessi questo pomeriggio vedremo se Katie (Heather Tom) e il suo bambino riusciranno a salvarsi. Dopo la furiosa lite, prima con Deacon Sharpe (Sean Kanan), tornato in Italia per stare al fianco della figlia in un momento molto difficile per lei, poi con il marito Bill (Don Diamont), infatti, che ha portato a galla tutta la verità sulla questione del matrimonio in Italia di Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) e sulle interferenze che il magnate Spencer ha avuto in quella occasione, Katie ha avvertito un malore ed è stata trasportato in ospedale. Ora tutti temono per la sua vita e per quella del bambino.

beautiful-bill-e-katie

Immagine 1 di 5

Bill e Katie

Anche Bill dimostra, in questa occasione, di aver paura di perdere il nascituro e la moglie e, seguendo il consiglio del medico, va nella cappella dell’ospedale per pregare per la salvezza di entrambi. Nella cappella, il Dr. Meade dice a Bill che ci sono delle decisioni da prendere. Mentre vanno verso la camera di Katie, Bill chiama Liam e lo informa della situazione. Il giovane Spencer decide così di avvisare Hope ed entrambi si precipitano in ospedale. Intanto per Katie le condizioni si complicano: è ora di far nascere il bambino, anche se prematuro. Il bambino è sano e sta bene. Nei primi momenti iniziali sembra che anche la neo mamma stia bene. Katie e Bill si stringono attorno al loro bambino ma, ad un certo punto, la donna collassa e le sue condizioni si aggravano. Il cuore di Katie sta cedendo: l’anima della donna lascia il suo corpo e cammina verso un bagliore. Katie sente delle voci di bambini e riconosce in queste lei e i suoi fratelli. Poi sente una voce maschile familiare e, nella luce, vede suo fratello Storm. I due si parlano: Katie racconta al fratello di come ora sia in pace e si senta bene, ma Storm le ricorda che il suo cuore deve ricominciare a pulsare, che non può lasciare il figlio neonato e il marito che hanno molto bisogno di lei.

Katie non vorrebbe lasciare andare il fratello, ma l’anima di Storm la spinge a lottare. Complici anche il dottor Meade e la dottoressa Caspary, che lavorano freneticamente per rianimare la loro paziente, il cuore di Katie ricomincia a battere e la donna dà segnali di vita. Bill è sollevato. L’infermiera avverte Liam, Hope e Donna (Jennifer Gareis), che intanto è arrivata in ospedale, che tutto sembra andare per il meglio. Alla fine, Katie ce l’ha fatta. I medici danno in braccio alla neo mamma il suo figlioletto appena nato. Bill si stringe intorno a loro e ringrazia Dio e i medici per il miracolo che hanno messo in opera.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, giovedì 18 luglio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *