Anticipazioni Beautiful oggi 19 luglio: Liam chiede ad Hope di perdonarlo ma poi bacia Steffy

By on luglio 19, 2013
steffy-e-liam

text-align: justify”>Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda in Italia da oltre vent’anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Quella di ieri è stata una puntata al cardiopalma: Katie (Heather Tom), dopo aver scoperto, grazie al ritorno a Los Angeles di Deacon Sharpe (Sean Kanan), che il marito Bill (Don Diamont) era colpevole e artefice dei fatti che sono successi in Italia e che hanno mandato a monte il matrimonio di Liam (Scott Clifton) ed Hope (Kimberly Matula), ha avuto una forte crisi e un malore che l’ha costretta in ospedale. Qui le sue condizioni si sono molto aggravate e i medici, che temevano per la sua vita e per quella del bambino che portava in grembo, hanno deciso di farla partorire. Dopo il parto, Katie ha avuto un’esperienza pre morte in cui ha visto l’anima del fratello Storm che le diceva di tornare indietro e di risvegliarsi perché il suo bambino e suo marito avevano ancora bisogno di lei. Così, grazie anche all’intervento dei medici che hanno continuato senza sosta ad animare la donna, Katie si è risvegliata, per la felicità di tutti. Il quadretto familiare è così completo: Bill e Katie si stringono attorno al loro bimbo, felici e contenti.

beautiful-anticipazioni-hope

Immagine 1 di 5

Hope Logan

Vediamo dunque ora cosa succederà nei due episodi di Beautiful che saranno trasmessi oggi, venerdì 19 luglio: in ospedale tutti sono felici per le belle notizie che provengono dai medici. Katie è in grande ripresa e le sue condizioni di salute migliorano; anche il bambino che ha partorito sta bene. Liam e Caroline (Linsey Godfrey) arrivano in ospedale dove c’è anche Hope. Tutti si stringono intorno alla coppia e al loro bambino. Hope chiede ai due se hanno già deciso il nome da dare al nuovo arrivato. Bill suggerisce di combinare i nomi già presenti in famiglia e chiamare il bambino William Logan Spencer. Poi propone di chiamare il loro figlio con l’abbreviativo “Will” e Katie, in lacrime, acconsente. C’è tanto amore nell’aria, ed Hope e Liam si scambiano molti sguardi. Usciti dalla stanza di Katie, Liam chiede ad Hope un momento per parlarsi, e la porta in una stanza, dove le chiede di perdonarlo e di tornare insieme. Il giovane Spencer cerca di convincere Hope del fatto che sia cambiato e che ha sempre amato solo lei, ma la giovane Logan non riesce a dimenticare il male che ha dovuto subire a causa della presenza costante nelle loro vite di Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Entrambi sognano una vita insieme, creare una famiglia, avere dei bambini, ma Hope non riesce più a credere alla buona fede del ragazzo. Per questo motivo, tra le lacrime, lo bacia e poi va via.

Tornato alla Spencer, Liam incontra Steffy. La giovane Forrester capisce subito che il ragazzo ha qualcosa che non va e lo porta in un giardino selvatico, all’interno di una tenuta privata. Qui i due si baciano appassionatamente. Nel frattempo Katie esce dall’ospedale. Bill e Donna (Jennifer Gareis) la portano a casa di Taylor (Hunter Tylo). Katie si domanda cosa ci facciano lì e Bill le spiega che, ora che la famiglia si è allargata, avevano bisogno di più spazio e quindi ha deciso di comprare la villa di Taylor, che tornerà ad abitare nella sua vecchia casa sulla spiaggia. Quando Donna va via, Bill e Katie tornano a parlare di Deacon e di quello che è successo in Italia. Katie riuscirà a perdonare il marito?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, venerdì 19 luglio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *