Anticipazioni Beautiful, oggi 2 luglio: Rick mente ad Hope per allontanarla da Liam

By on luglio 2, 2013
Beautiful-rick

text-align: justify”>Nuovo imperdibile episodio di Beautiful quest’oggi. Stando a quanto riferiscono le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 2 luglio, della soap opera americana, in onda da oltre vent’anni sul piccolo teleschermo ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, nell’episodio odierno vedremo come Rick, tramite una menzogna, tenterà di allontanare ancor più sua sorella Hope dal giovane Spencer, per proteggerla da un futuro di sofferenze e tradimenti. Riuscirà il giovane Forrester a portare a termine il suo piano, tenendo lontani i due piccioncini, beniamini del pubblico dei fedelissimi telespettatori a casa? Prima di vedere nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera americana di Canale 5: Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ed Hope (Kimberly Matula) sono ancora a confronto l’una con l’altra. Il faccia a faccia tra le due rivali in amore non è ancora terminato: nonostante Steffy continua a ribadire che tra lei e l’ex marito non vi è stato nulla durante la notte che hanno trascorso insieme, Hope non le crede e le chiede di essere sincera. Cosa è successo tra lei e Liam (Scott Clifton) in discoteca e dopo, una volta tornati a casa?

beautiful-liam-e-bill

Immagine 1 di 5

Liam e Bill Spencer

Intanto Liam, dopo il colloquio con Brooke (Katherine Kelly Lang), cerca di parlare con Hope per spiegarle ancora una volta quello che è successo e per chiederle di perdonarlo e di riprendere il loro rapporto da dove lo hanno interrotto. Dopo aver raccontato a Hope come ha trascorso la serata, Liam le chiede di ricominciare ma la ragazza gli dice di essere stanca e di non aver più voglia di ricominciare. Anche Brooke va alla Forrester per parlare con Steffy e accusarla di aver voluto umiliare ancora una volta sua figlia, ridicolizzando Liam il giorno del suo matrimonio. Nel frattempo Rick (Jacob Young) chiede a Thomas (Adam Gregory) di stare vicino Hope: in fondo, fino a poco tempo fa, erano molto vicini e intimi, e lui potrebbe risollevarle l’umore e farle dimenticare Liam. Dopo il discorso di Rick, Thomas ripensa alla proposta di matrimonio che aveva fatto a Hope quando erano in vacanza a Cabo. Il discorso di Rick a Thomas però, potrebbe avere un doppio fine: quale sarà?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 2 luglio, di Beautiful, la puntata numero 6394: Rick è sempre più convinto di dover tenere Hope lontana da Liam per evitarle altre sofferenze. Dopo aver ricevuto la chiamata di Othello, un amico che ora è in città, Rick decide di incontrarlo per parlargli. Othello, infatti, faceva il dj la sera in cui Liam era in discoteca con Steffy. A lui Rick chiederà di mentire e di essere suo complice nel suo piano: il giovane Forrester, infatti, per tenere lontano la sorella Hope dal giovane Spencer, le mentirà, dicendole che, proprio Othello che era presente alla serata, ha visto Liam e Steffy baciarsi in discoteca. Othello sarà quindi il testimone chiave di tutta la storia che dovrà confermare ad Hope che, sia Steffy che Liam le hanno mentito, dichiarando di aver visto il giovane Spencer baciare l’ex moglie. Come reagirà Hope? Intanto Steffy, incontrandosi con Liam, gli dichiarerà ancora una volta tutto il suo amore, confessando al giovane di essere convinta che presto torneranno insieme e che in futuro saranno ancora marito e moglie.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, martedì 2 luglio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *