Anticipazioni Beautiful oggi 22 luglio: tra Liam e Steffy è amore

By on luglio 22, 2013
liam-steffy

text-align: justify”>Sarà un inizio settimana molto complesso e pieno di colpi di scena quello di Beautiful. Stando infatti a quanto riportano le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 22 luglio, della soap opera americana in onda da oltre vent’anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, nei due episodi che saranno trasmessi quest’oggi, le puntate numero 6418 e 6419, vedremo come protagonista in assoluto, Donna. Proprio lei, che negli ultimi tempi era stata lontana dalle vicissitudini di casa Forrester e che si era vista poco, se non in sporadiche scene, come quella del matrimonio tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss), farà due scoperte che lasceranno lei e il pubblico a casa senza parole.

beautiful-rick-e-caroline

Immagine 1 di 5

Rick e Caroline

Donna (Jennifer Gareis), infatti, si recherà a casa della sorella Katie (Heather Tom) per andare a trovare lei e il suo bambino, il piccolo William Logan Spencer, nato, non senza problemi, pochi giorni prima. Arrivata alla nuova casa di Katie, Donna si ritrova ad ascoltare una conversazione tra la sorella e il marito, Bill Spencer (Don Diamont). Katie dice a Bill di non riuscire più a mentire sulla sua implicazione nel ritorno di Deacon Sharpe (Sean Kanan) e sul mancato matrimonio di Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Donna allora, dopo aver ascoltato tutto, esce allo scoperto, chiedendo spiegazioni prima a Bill e poi alla sorella Katie che non può far altro che confermare quanto sentito, ovvero che è stato proprio Spencer a portare Deacon in Italia con l’intento di mandare a monte il matrimonio di Liam ed Hope. Saputa la verità, Donna decide che è arrivato il tempo che questa venga allo scoperto e che sia Hope che Liam sappiano che dietro la loro infelicità c’è lo zampino di Bill. Il magnate Spencer cerca di fermare la donna, convincendola a non rivelare nulla di quando sentito in quella casa, dicendole che Liam non ama Hope ma che è in realtà innamorato ancora di Steffy (Jacqueline McInnes Wood).

Donna non crede a queste ultime parole dell’uomo e va via da casa della sorella alla ricerca della nipote Hope per riferirle tutta la verità. Mentre sta tornando a casa, Donna si ferma vicino ad una piccola casetta che si trova immersa nel verde nella proprietà della sorella Brooke. Qui si accorge che all’interno della casa vi è qualcuno, così si affaccia dalla finestra e vede una scena che mai avrebbe voluto vedere: all’interno della casetta, infatti, ci sono Liam e Steffy che, dopo aver passato delle bellissime ore insieme a chiacchierare e a ricordare i bei momenti del passato, si abbracciano e fanno l’amore, vivendo un momento di enorme passione. Donna rimane senza parole alla vista di Liam e Steffy avvinghiati l’uno all’altra e va via. Donna riferirà quanto ha visto ad Hope?

Nel frattempo Othello (Othello R. Clark) vorrebbe dire la verità alla giovane Logan. Il ragazzo vuole che Hope sappia che la sera prima del matrimonio non è successo niente tra Liam e Steffy, ma Rick (Jacob Young) non è d’accordo e Othello comincia a sospettare che il giovane Forrester desideri avvicinare la sorella minore a Thomas (Adam Gregory) per poter corteggiare liberamente Caroline (Linsey Godfrey). Riuscirà Rick a mettere in atto il suo piano?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 22 luglio, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *