Anticipazioni Beautiful oggi 23 luglio: Donna dirà tutto quello che ha scoperto ad Hope?

By on luglio 23, 2013
donna-steffy-liam-beautiful

text-align: justify”>Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 23 luglio, di Beautiful, la soap opera americana tanto amata dal pubblico dei telespettatori italiano. Beautiful, titolo originare The Bold & Beautiful, ha appassionato e continua ad appassionare intere generazioni di telespettatori: sono oltre venticinque anni che va in onda in America e, per quanto riguarda il nostro Belpaese, sono oltre vent’anni che questa soap opera viene trasmessa. L’appuntamento oramai è fisso: tutti i giorni, dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. In queste ultime settimana si ha poi la possibilità di assistere a ben due puntate al giorno, visto che Centovetrine è in vacanza. Il direttivo di Mediaset, infatti, mentre in un primo momento aveva ipotizzato di anticipare l’appuntamento con Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 di origine spagnola che va in onda alle ore 14.45, alla fine ha optato per un doppio appuntamento con l’amatissima soap opera americana. Per questo motivo Beautiful tiene compagnia tutti i giorni dalle ore 13.40 alle ore 14.40.

beautiful-anticipazioni-steffy-e-liam

Immagine 1 di 10

Steffy e Liam

Vediamo ora cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 23 luglio, di Beautiful: Donna (Jennifer Gareis) ha scoperto il segreto di Bill Spencer (Don Diamont). Dopo essere arrivata a casa della sorella Katie (Heather Tom) per assicurarsi sulle sue condizioni di salute, Donna casualmente ascolta una conversazione tra la sorella e il marito in cui viene rivelato che Bill è il colpevole del ritorno di Deacon Sharpe (Sean Kanan). È stato proprio lui a farlo intervenire in Italia per fermare il matrimonio tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Donna, dopo aver chiesto spiegazioni a Bill e Katie, decide di andare da Hope per rivelarle la verità. A nulla servono le minacce di Bill che esorta la cognata a non riferire a nessuno quello che ha sentito. Donna va alla ricerca di Hope e Liam. Si ritrova così vicino ad una casetta, nelle proprietà della sorella Brooke (Katherine Kelly Lang). Qui pensa di trovare Hope, invece, da una finestra, vede Liam in compagnia di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) mentre fanno l’amore. Donna rimane a bocca aperta guardando questa scena e torna alla Forrester. Qui incontra Hope. Donna per il momento non le riferisce quanto ha scoperto, sia della verità di Bill, sia di aver visto Liam assieme a Steffy. La giovane Logan si confida con la zia: Hope ripensa a Liam e al fatto che potrebbe perdonarlo perché lui ha dimostrato di essersi pentito per quello che ha fatto. Donna cerca allora di dissuadere la nipote dal perdonare il giovane Spencer, spingendola invece a dimenticarlo e a non pensarlo più. Intanto Bill viene a conoscenza del fatto che Liam e Steffy sono tornati insieme. Il magnate Spencer non nasconde la sua felicità nell’apprendere questa notizia.

Nel frattempo Rick (Jacob Young) tenta in tutti i modi di conquistare Caroline (Linsey Godfrey). Il giovane Forrester ha approfittato della situazione della sorella per gettare Hope tra le braccia di Thomas (Adam Gregory) e per allontanare così quest’ultimo da Caroline, in maniera tale che lui potesse così provarci con la ragazza. Il piano di Rick sta procedendo alla perfezione: il giovane Forrester infatti è ad un passo dal conquistare il cuore della bella Caroline. Ci riuscirà?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 23 luglio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *