Anticipazioni Beautiful oggi 24 luglio: Brooke torna a Los Angeles da sola, senza il suo Ridge

By on luglio 24, 2013
beautiful-brooke

text-align: justify”>Sarà una puntata esplosiva quella che ci aspetta quest’oggi a Beautiful. Stando infatti alle anticipazioni della soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, nei due episodi che saranno trasmessi molti saranno i colpi di scena che animeranno il pomeriggio del pubblico dei telespettatori a casa. Come reagirà Hope quando verrà a conoscenza del ritorno di fiamma tra Steffy e Liam? Come reagiranno tutti a casa Forrester quando vedranno tornare dalla luna di miele solo Brooke senza il suo amato Ridge? Vediamo dunque nel particolare cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 24 luglio, di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) torna a Los Angeles da sola. Dopo aver saputo quello che è successo alla sorella Katie (Heather Tom), la donna si precipita a vedere come sta dopo il parto e il rischio corso in ospedale, quando tutti pensavano che non ce l’avrebbe fatta.

beautiful-brooke

Immagine 1 di 5

Brooke Logan

Katie racconta a Brooke quello che è successo: ha avuto le doglie dopo una discussione col marito Bill (Don Diamont) e subito si sono precipitati in ospedale. Qui ha dovuto partorire prematuramente. Katie rivela poi della sua esperienza pre morte e del fatto che, mentre aveva perso i sensi, ha visto l’anima del fratello Storm. Brooke rimane senza parole, e viene poi interrogata dalla sorella su quando farà ritorno da Ridge (Ronn Moss) alla sua luna di miele. Brooke in lacrime cerca di aggirare la domanda della sorella che capisce subito che qualcosa è andato storto: Ridge forse sta male? Brooke allora è costretta a spiegare alla sorella quello che è successo tra i due in luna di miele: tra lei e Ridge è finita a causa di Deacon Sharpe (Sean Kanan). Katie rimane sorpresa da questa affermazione della sorella, e le chiede spiegazioni. Brooke le dice che Ridge, durante la loro luna di miele, le aveva chiesto se fosse in contatto con Deacon; lei ha negato ma in realtà lui aveva già letto dei messaggi tra i due e così ha deciso di lasciarla e di andarsene, forse per sempre. Katie pensa sia una decisione un po’ drastica e non crede che Ridge voglia davvero rompere il matrimonio ma Brooke le dice che legalmente non sono sposati perchè ancora non hanno firmato i documenti ed ora non sa nemmeno se lo rivedrà mai.

Nel frattempo alla Forrester tutti attendono con ansia la mail di Ridge che deve decidere chi sarà il nuovo amministratore delegato dell’azienda di famiglia: la scelta è tra Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory). Rick è parecchio sicuro che la scelta ricadrà su di lui visto che lui è figlio di Eric (John McCook) e ne parla con Caroline (Linsey Godfrey). Intanto la mail di Ridge arriva: Eric e Stephanie (Susan Flannery) la leggono. Nella mail c’è scritto che Ridge per il momento non tornerà alla Forrester e che il suo successore sarebbe stato suo figlio Thomas. Tutti sono increduli; Rick non prende bene la decisione di Ridge e tra lui e Thomas si scatena una rissa. Thomas spinge Rick fuori dalla finestra. Fortunatamente il giovane Forrester non si farà male. Eric non riesce a capire l’atteggiamento del figlio ma sarà Stephanie che gli spiegherà il perché della decisione di Ridge di non tornare e di lasciare Brooke. Eric pensa che la decisione di Ridge sia stata troppo drastica, ma Stephanie dice che forse questa volta il figlio è davvero deciso a non tornare sui suoi passi. Sarà davvero così?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 24 luglio, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *