Anticipazioni Beautiful, oggi 3 luglio: Rick getta Hope tra le braccia di Thomas

By on luglio 3, 2013
Beautiful-rick-forrester

text-align: justify”>Cosa ci riserva la puntata di oggi di Beautiful? Stando alle anticipazioni dell’episodio odierno della soap opera americana in onda tutti i giorni alle ore 13.40 su Canale 5, nella puntata di oggi vedremo come Rick tenterà di approfittare della situazione che si è venuta a creare in seguito all’annullamento del matrimonio di Hope e Liam per averne un rendiconto personale. Difatti, il giovane Forrester, tra i rampolli della casa di moda di Los Angeles, cercherà innanzitutto di tenere lontano Liam da Hope, avendo visto in passato soffrire la sorella a causa del giovane Spencer che cerca di destreggiarsi tra due donne che lo desiderano; quindi Rick tenterà di avvicinare Thomas alla giovane Logan, in maniera tale da avere campo libero per corteggiare e conquistare il cuore di Caroline. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 3 luglio, di Beautiful, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera americana di Canale 5: Hope (Kimberly Matula) parla con il fratello Rick (Jacob Young), sfogandosi con lui in merito a quello che è successo il giorno del suo matrimonio. Hope dice al fratello che vorrebbe credere alle parole di Liam (Scott Clifton) ma che fa fatica a fidarsi ancora di lui. Rick però le dice di non fidarsi del giovane Spencer e di chiedere informazioni a qualcuno presente alla serata che può raccontarle come realmente siano andate le cose tra Liam e Steffy (Jacqueline McInnes Wood).

beautiful-bill-e-liam

Immagine 1 di 5

BIll e Liam

Rimasto da solo, Rick chiama Othello, che ha lavorato come dj in discoteca la sera in cui Liam è stato con Steffy, per fargli alcune domande. Othello dice a Rick di non aver visto nulla di strano durante la serata in questione: ha visto i due giovani insieme e non può negare che tra di loro ci sia un certo feeling, ma nessun contatto fisico. Rick però gli chiede di fare una cosa per lui: deve mentire a Hope, dicendole che tra Liam e Steffy ci siano state effusioni amorose e baci. Mentre discutono, la giovane Logan entra nell’ufficio e li interrompe, chiedendo a Othello se abbia visto Liam e Steffy la sera precedente. Intanto Liam e Steffy si incontrano casualmente al Dayzee’s. I due parlano di quanto è accaduto: mentre Liam pensa che le cose si risolveranno e lui ed Hope torneranno a vivere insieme, coronando finalmente il loro sogno d’amore, Steffy gli dice che si sente la causa di tutti i suoi mali; se lei non ci fosse, infatti, i due piccioncini sarebbero già sposati. Tra i due c’è comunque una grande complicità e i loro sguardi si incrociano spesso.

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 3 luglio, di Beautiful, la puntata numero 6395: Rick mette in atto il suo piano. Pur di allontanare Hope da Liam, il giovane Forrester preferisce mentire alla sorella e le dice che Othello ha visto il suo futuro marito baciare l’ex moglie durante la serata passata in discoteca. In questo modo la ragazza pensa che i suoi sospetti erano fondati e che entrambi, sia Liam sia Steffy, le hanno mentito. Allo stesso tempo, Rick spinge Thomas (Adam Gregory) a sostenere Hope in questo momento per lei molto difficile e a stare vicino alla ragazza per consolarla. Rick, in questo caso, non agisce solo per il bene della sorella, ma anche per un tornaconto personale: infatti, il giovane Forrester spera che, allontanando Thomas da Caroline (Linsey Godfrey), lui possa avere la possibilità di corteggiarla e di conquistarla. Nel frattempo Bill (Don Diamont) insiste con il figlio affinché si dimentichi di Hope e vada avanti con la sua vita, magari tornando a vivere con Steffy. Liam però ribadisce al padre che è innamorato di Hope e che è lei la donna della sua vita. Riuscirà il giovane Spencer a recuperare l’amore di Hope?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 3 luglio, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *