Anticipazioni Beautiful, oggi 5 luglio: Rick insinua che Thomas sia innamorato di Hope e tenta di conquistare Caroline

By on luglio 5, 2013
Beautiful-rick-e-othello

text-align: justify”>Sarà ancora un episodio ricco di colpi di scena quello di quest’oggi di Beautiful. Stando infatti alle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 5 luglio della soap opera americana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, nell’episodio odierno vedremo come Rick tenterà di convincere Caroline ad uscire con lui, insinuando che Thomas provi ancora dei forti sentimenti per Hope e che, ora che potrebbe approfittarne visto la fragilità della giovane Logan, triste e delusa dopo l’annullamento del suo matrimonio con Liam, non perderà occasione di provarci con lei, rinunciando alla sua storia con la stessa Caroline. La giovane Spencer crederà alle parole di Rick? Intanto vogliamo ricordare ai nostri lettori che da lunedì 8 luglio l’appuntamento con Beautiful raddoppia: il pomeriggio di Canale 5, infatti, cambierà momentaneamente, per questo periodo estivo.

adam_gregory

Immagine 1 di 5

Adam Gregory

Negli ultimi giorni era trapelata la notizia di uno spostamento di orario per quanto riguarda la messa in onda della nuova soap opera di Canale 5, Il segreto, che sta riscuotendo molto successo, un risultato insperato visto che non vi è stata fatta alcuna pubblicità. Centovetrine, infatti, andrà in vacanza: la messa in onda della soap made in Italy finirà proprio con la puntata di oggi e l’appuntamento fisso pomeridiano con la soap registrata a San Giusto Canavese tornerà lunedì 26 agosto. Al suo posto doveva andare in onda Il segreto, anticipando così l’orario di messa in onda della nuova telenovela spagnola. Alla fine però i vertici della rete hanno deciso di raddoppiare l’appuntamento con Beautiful, che comincerà alle ore 13.40 e terminerà alle ore 14.40, lasciando invariata la messa in onda de Il segreto che, come di consueto, terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5 per tutta l’estate, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45. Dunque, da lunedì prossimo, doppio appuntamento con le avventure, gli amori e gli intrighi di casa Forrester.

Intanto vediamo insieme cosa succederà nella puntata di oggi, 5 luglio di Beautiful, la puntata numero 6397: Liam (Scott Clifton), dopo l’addio che potrebbe rappresentare quello definitivo con Hope (Kimberly Matula), va a cercare Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Dopo aver chiesto a Taylor (Hunter Tylo) dove fosse la figlia, Liam si reca in spiaggia ed è qui che si incontra con la giovane Forrester. I due parlano e passeggiano insieme. Liam si sfoga con Steffy su quello che è successo con Hope e su come lui vorrebbe ancora sposare la giovane Logan, mentre Steffy tenta di fargli capire che forse il destino lo sta portando su quella che è la giusta strada, ovvero a lei. In futuro vedremo i due ancora insieme, magari come marito e moglie? Nel frattempo, Thomas (Adam Gregory) tenta di consolare e di stare vicino ad un’inconsolabile Hope, triste e delusa dopo quanto successo con Liam. Ancora una volta il giovane Spencer l’ha ferita, passando la notte con Steffy e presentandosi in quelle condizioni il giorno del loro matrimonio. Stando a quello che le ha raccontato Othello, che ha mentito in realtà per appoggiare il piano di Rick (Jacob Young), Liam e Steffy si sono baciati proprio la sera prima delle nozze. Come ha potuto farle questo dopo quello che era successo in Italia? Thomas cerca di risollevare Hope e intanto Rick ne approfitta per insinuare con Caroline (Linsey Godfrey) un avvicinamento tra i due. Il giovane Forrester, infatti, parla con Caroline e prova a convincerla che Thomas prova ancora dei sentimenti molto forti per sua sorella. La ragazza crederà alle parole di Rick? Intanto, Taylor e Ridge (Ronn Moss) parlano di tutto quello che è successo. La situazione è davvero complicata, ma la donna non vuole mentire all’ex marito e gli riferisce la sua speranza più grande: per lei Liam e Steffy dovrebbero tornare insieme ed essere felici. Taylor avrà ragione?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 5 luglio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *