Anticipazioni Beautiful, oggi 8 luglio: Caroline cadrà tra le braccia di Rick?

By on luglio 8, 2013
Beautiful-caroline

text-align: justify”>La settimana inizia con un’ottima notizia per i telespettatori di Beautiful: la soap opera americana, infatti, da oggi, lunedì 8 luglio, raddoppia il suo appuntamento. Mentre fino a qualche giorno fa si era prospettato un anticipo della nuova telenovela spagnola, dal titolo Il segreto, che avrebbe così presto il posto di Centovetrine, andato in vacanza, i vertici dell’azienda del Biscione hanno pensato bene di lasciare invariata la messa in onda della nuova soap opera, che sta facendo ascolti eccellenti, soprattutto se si pensa che non è stata fatta alcuna pubblicità alla nuova telenovela, mentre si è preferito raddoppiare l’appuntamento con Beautiful che, da oggi, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 13.40 fino alle ore 14.40. Due puntate dunque da non perdere quelle di oggi di Beautiful, in cui vedremo ancora protagonisti i giovanissimi della soap opera americana.

beautiful-caroline

Immagine 1 di 5

Caroline Spencer

Stando infatti alle anticipazioni delle due puntate di oggi, lunedì 8 luglio, di Beautiful, negli episodi odierni vedremo da una parte, come Thomas (Adam Gregory), preoccupato per l’umore della giovane Logan, sempre più triste e depressa dopo l’annullamento del matrimonio con quello che doveva essere il suo futuro marito, decide di accompagnare la ragazza alla casa di Malibu per riprendere le sue cose. Qui, Thomas ed Hope (Kimberly Matula), pensando di non incontrare nessuno, avranno un faccia a faccia proprio con il giovane Spencer e con Steffy (Jacqueline McInnes Wood), anche lei presente alla casa sulla scogliera. Thomas si metterà contro sua sorella Steffy per difendere Hope? Ma soprattutto, Liam (Scott Clifton) come giustificherà la presenza della giovane Forrester a casa sua, e come cercherà di recuperare la situazione con Hope?

Nel frattempo, approfittando di tutta questa situazione abbastanza complicata ed incerta, Rick (Jacob Young) tenterà di sedurre Caroline (Linsey Godfrey). Il giovane Forrester, dopo aver mentito alla sorella e aver preso come suo complice Othello, che era presente come dj in discoteca la sera prima del matrimonio, ha cercato di gettare Hope tra le braccia di Thomas. Le azioni di Rick non sono dettate tanto da una volontà di far del bene alla giovanissima sorella, sempre più affranta per quello che è successo con il giovane Spencer, ma solo per un tornaconto personale: il giovane Forrester, infatti, per farsi strada nel cuore di Caroline, insinuerà nella ragazza il dubbio che Thomas provi ancora dei forti sentimenti per la giovane Logan e che in realtà non abbia mai smesso di amarla e che, ora che può farsi nuovamente avanti con lei, visto l’uscita di scena di Liam, non perderà tempo e vorrà tornare con lei. Caroline crederà alle parole di Rick, dette solo per allontanarla da Thomas e per farla cadere tra le sue braccia? Il giovane Forrester porterà avanti il suo piano fino alla fine?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, lunedì 8 luglio, alle ore 13.40 su Canale 5. Vi ricordiamo che da oggi l’appuntamento con la soap opera americana più amata dagli italiani raddoppia e che Beautiful vi terrà compagnia fino alle ore 14.40.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *