Anticipazioni Beautiful: puntata di Lunedì 29 Luglio. Bill chiede a Taylor di aiutare Katie

By on luglio 29, 2013
Don Diamont

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA 29 LUGLIO – Grandi emozioni e colpi di scena nelle prossime puntate di Beautiful. Da qui a qualche settimana la soap dei Bell subirà dei veri e propri scossoni visto che molte storie subiranno un’escalation di avvenimenti destinati a turbare gli equilbri. Nella puntata di Venerdì scorso Stephanie ha scoperto che il tumore è tornato ancora più aggressivo e che le restano solo due mesi di vita. Seppur sconvolta ha preso una decisione: non si sottoporrà a nessuna cura ma vuole vivere il tempo che le resta in compagnia dei suoi cari. E nelle prossime puntate la matriarca dei Forrester deciderà di salutare e dire addio una ad una alle persone che hanno fatto parte della sua esistenza tra cui Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis). Proprio la più grande delle sorelle Logan starà vicino all’ex nemica fino alla fine e dopo la sua scomparsa troverà conforto nel cognato Bill (Don Diamont) che attraversa una crisi con la moglie Katie (Heather Tom). Ma ora vediamo le anticipazioni di oggi.

katie-logan-bill-spencer

RIASSUNTO – Brooke sempre più disperata per l’abbandono di Ridge scopre il piano di Bill contro Hope (Kim Matula) ed è sconvolta. Per Stephanie ci sono problemi in arrivo. Ha un malore ed Eric (John McCock) la porta in ospedale. A seguito di alcuni esami si scopre che la donna è malata e le restano solo due mesi di vita. Bill è molto preoccupato per Katie . La donna non riesce proprio a riprendersi e teme di non essere una buona madre per Will. Hope e Liam (Scott Clifton) si dicono addio per sempre.

ANTICIPAZIONIRick (Jacob Young) si sente in colpa per il piano ordito per separare Liam ed Hope. Brooke racconta ai suoi figli il motivo per cui Ridge l’ha lasciata. Bill e Brooke si rivolgono a Taylor (Hunter Tylo) per aiutare Katie a superare la depressione post-partum. Quest’ultima racconta alla psichiatra che il motivo per cui sta così male e cioè la paura di morire e abbandonare il figlio. Eric decide di rispettare le volontà della moglie e le propone di organizzare una festa per dire addio a tutte le persone della sua vita…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *