Anticipazioni Centovetrine: puntata di Martedì 2 Luglio. Ettore si rifiuta di schierarsi dalla parte di Carol

By on luglio 2, 2013
Roberto Alpi

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE: PUNTATA 2 LUGLIO – Emozioni, tradimenti, lotte di potere ed amore nelle ultime puntate prima della pausa estiva di Centovetrine. La soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 si fermerà infatti Venerdì 5 Luglio per poi riprendere alla fine dell’estate. Tuttavia, saranno molti i colpi di scena di questi ultimi episodi. Sono tante le storie che stanno tenendo banco in questo periodo. Dal complotto di Carol (Marianna De Micheli) e Vinicio (Mariano Rigillo) al doppio gioco di Diana (Daniela Fazzolari) sempre più convinta che a complottare contro Jacopo (Alex Belli) sia stato Ascanio (Rocco Giusti). Ma, solo a Settembre sapremo come finiranno, in effetti, queste vicende che regaleranno tante sorprese. Nella nuova stagione non vedremo tutti i protagonisti visto che pare che diremo addio, seppur per un lasso di tempo, a Sebastian (Michele D’Anca) e alle guest di questi mesi tra cui Margot (Gaia Messenklinger) e Ascanio. E anche per Sara Zanier che interpreta Serena è prevista l’uscita di scena. Una notizia che lascerà delusi i fan è senz’altro il “licenziamento” voluto dalla produzione di Pietro Genuardi (Ivan Bettini) che girerà il suo ultimo episodio il 26 Luglio. Ma, ora vediamo le anticipazioni odierne, dopo il riassunto di quella di ieri.

carol-grimani-centovetrine

RIASSUNTO – Laura (Elisabetta Coraini) scopre il piano di Margot e Sebastian per scoprire la verità su Vinicio. La donna litiga amaramente col marito per aver messo in pericolo la vita della Sironi e anche la loro, accusandolo di aver agitato alle sue spalle. Vinicio scopre che non esiste alcuna paziente di nome Francesca e si insospettisce. Intanto, Milo fugge da Villa Castelli per recarsi alla scuola di ballo di Amelie ma la bambina gli dice che non vuole vederlo per non ricordare il passato. Carol e il padre festeggiano la buona riuscita del loro piano. Sebastian è infatti screditato dai giornali. Poi la Grimani si reca da Ettore (Roberto Alpi) chiedendole di poter ricoprire la carica del Castelli. Diana rivela a Jacopo che il suo corteggiamento ad Ascanio fa parte del piano per smascherare il giovane…

ANTICIPAZIONI – Damiano (Jgor Barbazza) cerca di consolare Milo per la delusione avuta con Amelie. Vinicio smaschera Margot e si presenta a casa sua. Intanto Carol propone ad Ettore di appoggiarla contro Sebastian ma l’uomo rifiuta. Diana cerca di convincere Jacopo che quello che sta facendo con Ascanio è solo una tattica per scoprire la verità…

 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *