Anticipazioni Centovetrine: puntata di Mercoledì 3 Luglio. Jacopo si fa arrestare

By on luglio 3, 2013
Alex Belli

text-align: center”>

CENTOVETRINE : ANTICIPAZIONI PUNTATA 3 LUGLIO – Momenti di tenerezze e inganni quelli che vedremo nella puntata odierna della soap più amata. Centovetrine questa settimana ci saluterà per poi tornare il 26 Agosto, ma le emozioni non mancheranno. Al centro delle vicende ci saranno lotte di potere, inganni e qualche momento di dolcezza. Certo, questo saluto della soap ha anche un retrogusto amaro. Pietro Genuardi, l’interprete di Ivan Bettini, ha comunicato il suo “licenziamento” da Centovetrine, scontentando i fan, molto dispiaciuti per questo addio. Che ne sarà della soap ora che si appresta a perdere un altro personaggio storico? C’è da dire che vedremo Ivan probabilmente per tutta la prossima stagione, dunque l’addio avverrà tra molto tempo. Bettini è stato protagonista di numerose vicende in questi anni, diventando un personaggio amatissimo dal pubblico. Del cast storico dunque rimarranno solo Elisabetta Coraini (presente fin dalla prima puntata) e Roberto Alpi (seppur con due interruzioni e ritornato nel cast nel 2008). Comunque, i nuovi ingressi che avverranno a Settembre metteranno talmente tanta carne al fuoco che i fan non resteranno delusi. Ora vediamo le anticipazioni della puntata odierna, dopo il riassunto di quella di ieri.

alex-belli

RIASSUNTO – Jacopo (Alex Belli) decide di credere a Diana (Daniela Fazzolari) che la racconta di come Ascanio (Rocco Giusti) e Vinicio (Mariano Rigillo) abbiano uno stretto legame, così come quest’ultimo con Carol (Marianna De Micheli). La Grimani è in carcere al parlare con Ettore che decide di non voltare le spalle a Sebastian (Michele D’anca). Il tycoon comunica a Carol che lui uscirà dal carcere e si vendicherà di chi gli ha voltato le spalle. Il Castelli rivela alla moglie Laura (Elisabetta Coraini) la verità sul perché ha coinvolto Margot (Gaia Messenklinger) nel piano per smascherare Vinicio e cioè perché pensa che stia tramando con Carol contro la holding. Milo litiga con Damiano(Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) perché è rimasto molto ferito da Amelie. Ascanio cerca di convincere Corradi a perseguitare ancora Jacopo.

ANTICIPAZIONI – Vinicio sembra non essere minaccioso con Margot ma le vieta di pubblicare articoli che lo riguardino. Per assecondare la strategia di Diana, Jacopo si fa arrestare. Carol e Sebastian sono ai ferri corti per la holding. Intanto Milo riceve l’inaspettata visita di Amelie e così Cecilia gli permette di restare a Torino ancora per qualche settimana…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *