Anticipazioni Centovetrine: puntata di Venerdì 5 Luglio. Il finale di stagione

By on luglio 5, 2013
Centovetrine

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE: PUNTATA 5 LUGLIO – Ultimo episodio della stagione per la soap di Canale 5. Oggi si chiudono le vicende della tredicesima stagione. Le avventure, i colpi di scena e gli intrighi di Centovetrine torneranno dal 26 Agosto e scopriremo come finiranno le storie dei nostri beniamini che sono arrivate ad un punto di massima tensione. Prima di dedicarci alle anticipazioni del gran finale, ricordiamo in breve la trama degli storyliners che stanno tenendo banco. Ascanio (Rocco Giusti) ha complottato con Jacopo (Alex Belli) incastrandolo. Il tutto per poter ottenere l’amore di Diana (Daniela Fazzolari) che, se in un primo momento, dimostrava amicizia nei confronti del Molteni, ora ha capito il suo inganno. Carol (Marianna De Micheli) ha ritrovato il vero padre, cioè Vinicio (Mariano Rigillo). Corradi convince Carol a tornare la donna di un tempo e tramare contro Ettore (Roberto Alpi)  e Sebastian (Michele D’Anca) per ottenere la holding. Il Castelli si è sposato con Laura (Elisabetta Coraini) ma la donna non riesce a perdonarle il tradimento con Margot (Gaia Messenklinger). Tuttavia, la lotta contro Carol potrebbe avvicinarli. Tra Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) la situazione è precipitata e ora la Castelli vuole portare via Serralunga al Salani. Serena (Sara Zanier) riuscirà ad aiutarlo. Ora vediamo come si concluderà la stagione, dopo il riassunto della puntata di ieri.

centovetrine-foto-cast

RIASSUNTO – Milo ottiene il permesso di rimanere a Torino con Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza). Vinicio va a trovare Sebastian chiedendogli come mai una sua redattrice sta investigando su di lui. Sebastian fa l’indifferente ma dice al boss che ora comincerà a indagare seriamente su di lui. Laura e Sebastian si schierano per contrastare Carol e Vinicio. Intanto Jacopo rivela a Diana che si è fatto arrestare per scoprire l’inganno di Moltemi, sperando che possa fare un passo falso. Viola è decisa a vendicarsi del marito e non è disposta a seguire i consigli di Laura. Corradi redige un testamento con Serena in cui lascia tutti i suoi beni alla figlia Carol.

ANTICIPAZIONI – Diana fa credere ad Ascanio che Jacopo abbia le prove per incastrare chi ha manovrato contro di lui e poi registra la conversazione con Corradi. Laura e Sebastian decidono di celebrare nuovamente il loro matrimonio mentre Brando accetta i soldi che le presta Serena, ma la vendetta di Viola potrebbe essere molto più tremenda di quanto crede…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *