Anticipazioni Le tre rose di Eva 2: Aurora avrà una figlia e sposerà Edoardo?

By on luglio 23, 2013
foto fiction le tre rose di eva

text-align: center;”>foto fiction le tre rose di eva

LE TRE ROSE DI EVA 2 sarà sugli schermi di Canale 5 a settembre. La fortunata fiction diretta da Raffaele Mertes con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesirispettivamente nei ruoli di Aurora Taviani e Alessandro Monforte – è ambientata in Toscana e racconta la storia di una donna condannata ingiustamente per l’omicidio del ricco viticoltore Luca Monforte e tornata, otto anni dopo aver scontato la pena, proprio nel luogo del delitto per fare luce sulla verità.

Nell’ultima puntata de Le tre rose di Eva si è scoperto che l’assassino di Luca Monforte è Viola, intenzionata a fare fuori anche Aurora. L’ex moglie di Alessandro alla fine viene bloccata e racconta quello che è successo anni prima, e cioè di essere rimasta incinta di Luca, il quale non voleva assumersi la responsabilità del bambino. Per rabbia la donna, anche se era profondamente innamorata, lo aveva ucciso, ma era stata aiutata poi da suo padre Ruggero che aveva nascosto le prove e incastrato Aurora. Viola riesce a fuggire in Svizzera, ma decide di tornare in Italia per vendicarsi, proprio mentre Aurora e Alessandro, finalmente, sono tornati insieme e decidono di sposarsi.

Che succederà nella seconda stagione? 

foto-le-tre-rose-di-eva

ATTENZIONE SPOILER

Il settimanale Chi ha svelato alcuni retroscena de Le tre rose di Eva 2, senza naturalmente entrare troppo nei dettagli. Ancora una volta protagonista assoluta è Aurora Taviani, che stavolta dovrà affrontare nuove terribili esperienze e dovrà lottare ancora contro i cattivi di turno. Nella seconda parte di Le tre rose di Eva Aurora diventerà mamma di una bambina, ma il giornale non svela se si tratta della figlia di Alessandro. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la donna potrebbe sposare Edoardo Monforte, interpretato da Luca Capuano, il fratello crudele di Alessandro che ha ucciso la madre della nostra protagonista. Ma per quale motivo ci sarebbe questo matrimonio? E chi è il padre della piccola neonata?

Siamo tutti curiosi di conoscere le nuove avventure di Le tre rose di Eva 2 e sapere quale sarà il destino di Aurora Taviani. I nuovi episodi della fiction sveleranno altri segreti e misteri di Villalba, e chissà che anche stavolta riusciranno a conquistare il pubblico di Canale 5. Del cast di questa seconda serie faranno parte anche Euridice Axen, Mario Cordova, Antonella Fattori, Fabrizio Bucci, Simon Grechi e Gaia Messenklinger.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *