Anticipazioni Un posto al sole, oggi 1 luglio: Franco teme per la vita di Vanni Caruso

By on luglio 1, 2013
un-posto-al-sole-franco

text-align: justify”>Sarà una puntata piena di suspense quella di questa sera di Un posto al sole. Stando a quanto riportano le anticipazioni della soap opera partenopea di Raitre, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 sulla terza rete Rai, nell’episodio di questa sera vedremo come il destino di Franco sia legato alle condizioni di salute di Vanni Caruso. Genny, infatti, ha fatto perdere le sue tracce: solo il ragazzo potrebbe spiegare alla polizia quello che è realmente successo sul ring tra Boschi e Caruso. Il ragazzo tornerà per salvare Franco, o l’uomo si ritroverà ad affrontare da solo una situazione molto complicata? Prima di vedere nello specifico cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 1 luglio, di Un posto al sole, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera di Raitre: Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è in procinto di mettere in pratica il suo piano per allontanare una volta per tutte Gloria (Valeria Cavalli) da Napoli. Chiama così Tommaso (Michele Cesari) per spiegargli il modo in cui dovrà liberarsi di Gloria e anche la versione dei fatti da dire alla polizia, per far passare tutto come un incidente. Così Roberto accompagna al molo Gloria dove ad attenderla c’è Tommaso, pronto per salpare e prendere il largo.

gloria-upas

Immagine 1 di 5

Gloria Un posto al sole

Marina (Nina Soldano) non è l’unica a trovare strana la complicità che si è instaurata nell’ultimo periodo tra Roberto e Tommaso. Anche Filippo (Michelangelo Tommaso) trova strano il modo in cui i due si sono avvicinati e spiega le sue perplessità a Serena (Miriam Candurro). Nel frattempo, dopo aver detto addio ad Eugenio Nicotera (Paolo Romano), Viola (Ilenia Lazzarin) torna a Palazzo Palladini e confida alla madre Ornella (Marina Giulia Cavalli) che adesso sa che mettere fine alla storia con Eugenio era l’unica soluzione possibile: entrambi meritano di vivere la vita che hanno sempre sognato. Sarà questa la decisione giusta per Viola?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 1 luglio, di Un posto al sole, la puntata numero 3781: partita assieme a Tommaso, Gloria ignara del piano del ragazzo e di Roberto, si allontana da Napoli. La vendetta di Ferri e il suo piano per sbarazzarsi della suocera sembra procedere come previsto dal magnate Ferri. Intanto si complica la situazione per Franco (Peppe Zarbo). Le condizioni di salute di Vanni Caruso peggiorano di ora in ora e, con esse, peggiora e si aggrava anche la posizione di Boschi. Dato che Genny (Gennaro Mirto), unico ad aver assistito a quanto successo, ha deciso di tirarsi fuori e non testimoniare davanti alla polizia quello che ha visto, il destino di Franco resta legato alle condizioni di Vanni: se Caruso non dovesse riprendersi e confermare che è stato un incidente, per Boschi le cose si metterebbero davvero male stavolta. Inoltre qualcuno approfitterà della situazione per mettere in atto la propria vendetta. Di chi si tratta?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 1 luglio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *