Anticipazioni Un posto al sole, oggi 10 luglio: Roberto Ferri in mezzo a due fuochi

By on luglio 10, 2013
anticipazioni-un-posto-al-sole-roberto

text-align: justify”>Ormai è un appuntamento fisso, quello con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap opera ambientata nella meravigliosa cornice della città partenopea, in onda da oltre sedici anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.35 su Raitre. Quello che vedremo nell’episodio di questa sera sorprenderà non poco i telespettatori a casa. Stando infatti alle anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 10 luglio, di Un posto al sole, nell’episodio odierno vedremo come Gloria (Valeria Cavalli) si lamenterà con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) per quello che è successo nel bel mezzo della crociera con Tommaso (Michele Cesari). Effettivamente il ragazzo non ha portato a termine il compito affidatogli dal padre e, tornato a Napoli, grazie anche all’aiuto di Marina (Nina Soldano) e di Giorgio (Stefano Davanzati), il giovane ha capito che Roberto lo stava soltanto usando per arrivare al suo fine, e che il suo avvicinamento e il suo interessamento da padre in realtà era solo una finzione per ottenere un suo tornaconto.

anticipazioni-un-posto-al-sole-roberto

Immagine 1 di 5

Roberto Ferri

Gloria minaccia nuovamente Roberto e lo ricatta dicendogli che presto rivelerà il loro segreto a Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana). Questo potrebbe distruggere l’equilibrio che si è venuto a creare a casa Ferri. Per questo motivo Roberto schiaffeggia Gloria che rimane basita dal comportamento dell’uomo. Per Ferri è giunta così la resa dei conti: Roberto si ritrova a vivere un momento molto difficile e la situazione è parecchio astiosa. In bilico tra la suocera Gloria e la moglie Greta, Roberto sarà costretto a prendere una difficilissima decisione. Non sarà solo Gloria a preoccupare il magnate Ferri: anche Tommaso, infatti, deciderà di vendicarsi delle azioni del padre. Il giovane non vuole passare più sopra a quanto accaduto e deciderà che è giunto il momento di dare una lezione all’uomo che lo ha solo usato per arrivare al suo scopo personale.

Nel frattempo la famiglia Giordano si prepara per partire per una piccola vacanza. Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo) preparano tutto l’occorrente per partire per Palinuro assieme a Patrizio (Stefano Marotta). Nello stesso momento, Viola (Ilenia Lazzarin), in preda a molti cambiamenti nella sua vita dopo l’addio definitivo ad Eugenio Nicotera (Paolo Romano), riceverà un’importante proposta di lavoro da Michele Saviani (Alberto Rossi). Quale sarà la collaborazione che il giornalista intende proporre alla giovane Viola? Nel frattempo, dopo l’inaspettata visita di Rossetti (Giancarlo Ratti), Guido (Germano Bellavia) con grande sorpresa diventa Capo Sezione e prende il suo nuovo posto al Comando. Appena nominato, Del Bue si ritrova a dover prendere subito una difficile scelta che riguarda il suo amico e collega Otello (Lucio Allocca). Cosa deciderà di fare Guido? Questa sua nuova carica rovinerà il rapporto tra Del Bue e Otello Testa?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, mercoledì 10 luglio, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *