Anticipazioni Un posto al sole, oggi 11 luglio: Greta lascerà Roberto?

By on luglio 11, 2013
greta-e-roberto

text-align: justify”>Sarà un appuntamento da non perdere quello di questa sera di Un posto al sole. La soap opera made in Italy, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.35 su Raitre, sta appassionando il suo pubblico, fedelissimo da oltre sedici anni, con le appassionanti storie che ruotano tutte attorno a Palazzo Palladini. In particolare nell’episodio di questa sera vedremo come Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) deciderà di abbandonare il tetto coniugale e allontanarsi dal marito Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) per le verità che sono venute a galla. La donna, infatti, grazie a Tommaso (Michele Cesari) è venuta a conoscenza del piano diabolico del marito per liberarsi una volta per tutte della madre Gloria (Valeria Cavalli). Tommaso, infatti, fermata Greta nel giardino di Palazzo Palladini, ha informato la donna di quello che gli ha suggerito Roberto di fare per assassinare Gloria.

gloria-un-posto-al-sole

Immagine 1 di 5

Gloria Upas

Dapprima Greta non ha creduto alle parole di Tommaso; più tardi, invece, riflettendo su quanto successo negli ultimi tempi a casa Ferri, ha cercato di indagare sulla verità. Così la donna ha deciso di fare le valigie, prendere con sé la piccola Cristina e andar via da casa Ferri. Roberto farà di tutto per convincere la donna della sua innocenza ma più tardi capirà che l’unico modo per convincerla della sua buona fede sarà quello di dirle tutta la verità. Così Roberto, dopo una breve apparizione di Gloria, deciderà di dire a Greta della sua notte passata con la suocera. I due, infatti, in una notte in cui la donna era fuori Napoli, a cena insieme, avevano bevuto un po’ di vino e questo ha fatto in modo di farli finire a letto insieme. Greta rimane senza parole dopo la rivelazione del marito: riuscirà la donna a perdonare il marito e la madre, dimenticando che i due hanno passato una notte di passione insieme? Ora che Greta è a conoscenza di tutto, Gloria ha perso il suo potere su Roberto Ferri: la donna.+, infatti, non può più ricattare l’uomo, che ora comunque rischia di perdere l’amore della moglie.

Nel frattempo Guido (Germano Bellavia) festeggia il suo nuovo ruolo da comandante dei vigili. Del Bue è in difficoltà perché sarà lui stesso a dover dare la notizia al suo amico Otello (Lucio Allocca), fino ad allora convinto che potesse essere lui il prescelto per ricoprire quell’incarico. Ci penserà Silvia (Luisa Amatucci) ad aiutare Guido a trovare le parole giuste per dare la notizia ad Otello. Come reagirà il vigile Testa alla notizia della nuova carica da comandante di Guido? Nel frattempo Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell’Anna) sono in crisi per la presenza in casa del piccolo Jimmy e di Filippo (Michelangelo Tommaso) e di Serena (Miriam Candurro). Come riusciranno i due ragazzi a trovare un po’ di privacy e di intimità in una casa Cirillo sempre più affollata?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, giovedì 11 luglio, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *