Anticipazioni Un posto al sole oggi 12 luglio: Roberto convincerà Greta a rimanere a casa Ferri?

By on luglio 12, 2013
Un-posto-al-sole-roberto-ferri

text-align: justify”>Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.35 su Raitre. Stando a quanto riportano le anticipazioni della soap opera partenopea, nell’episodio di questa sera, che andrà in onda come di consueto sulla terza rete Rai nel preserale, vedremo come Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) tenterà in tutti i modi di far cambiare idea a Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), sempre più decisa a lasciare casa Ferri dopo quanto è venuta a sapere. La donna, infatti, grazie all’inizio a Tommaso (Michele Cesari), è riuscita a scoprire il segreto che legava il marito Roberto alla madre Gloria (Valeria Cavalli). Tommaso, infatti, ha insinuato il germe del dubbio nella donna che ha poi continuato ad investigare e a chiedere spiegazioni al marito.

roberto-ferri

Immagine 1 di 5

Roberto Ferri

Roberto, messo alle strette sia da Greta sia da Gloria, decide di rivelare tutta la verità alla moglie, raccontandole della notte di passione trascorsa assieme alla suocera quella notte in cui Greta è rimasta bloccata a Capri, complice il brutto tempo e qualche bicchiere di troppo. Dopo quella notte, Gloria ha cominciato a ricattare Roberto che avrebbe rivelato tutta la verità alla figlia se non avesse fatto quello che gli chiedeva. Greta si infuria notevolmente, sia col marito che l’ha tradita lasciandosi travolgere nella passione con la madre nel loro letto, sia con la madre, che da sempre le ha rovinato la vita. E infatti Greta avrà un duro confronto sia con Roberto sia con Gloria. Anche quest’ultima le rinfaccerà molte cose del passato, addossando sulla figlia la colpa della sua infelicità. Greta esce di casa e va da Teresa (Carmen Scivitarro) per riprendersi la piccola Cristina. Greta avvisa la governante che presto tutto cambierà e che lei e la piccola si accingono a lasciare casa Ferri. Roberto tenta in tutti i modi di fermare la moglie e di spiegare le sue posizioni. È stato solo l’errore di una notte e lui la ama e vuole condividere la sua vita assieme a lei, crescendo la loro figlia. Greta però non vuole sentire ragioni e decide di andar via da Palazzo Palladini. Riuscirà Roberto Ferri a farle cambiare idea e a riconquistare la fiducia di Greta?

Intanto a casa Cirillo la situazione è precipitata: con la presenza del piccolo Jimmy la situazione non è mai calma. Niko (Luca Turco) è stanco per le notti insonne e non riesce a trovare la concentrazione per lo studio. Manuela (Cristiana Dell’Anna) non riesce a prendersi cura del piccolo da sola e quindi chiede nuovamente aiuto alla sorella Serena (Miriam Candurro). La situazione a casa però non è molto semplice. Sarà Filippo (Michelangelo Tommaso) a prendere in mano la situazione e a fare una proposta a Serena inaspettata. Cosa proporrà Filippo a Serena? E soprattutto, quale sarà la reazione della giovane?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, venerdì 12 luglio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *