Anticipazioni Un posto al sole, oggi 2 luglio: una telefonata salverà la situazione di Franco?

By on luglio 2, 2013
Un-posto-al-sole-franco-e-angela

text-align: justify”>Sarà una puntata cruciale quella di quest’oggi di Un posto al sole. Stando infatti a quanto riportano le anticipazioni della soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre, nell’episodio di questa sera vedremo come una telefonata improvvisa potrebbe risollevare la tragica situazione in cui è precipitato Franco, dopo l’incidente sul ring durante l’incontro con Vanni Caruso. Le condizioni di salute di Caruso, infatti, sono ancora molto critiche e Boschi rischia di finire in carcere, colpevole di aver causato le lesioni che hanno portato Vanni a non poter utilizzare gli arti inferiori e superiori. Una chiamata però potrebbe mettere fine agli incubi di Franco. Chi lo aiuterà? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 2 luglio, di Un posto al sole, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti della soap opera partenopea di Raitre: Franco (Peppe Zarbo) è preoccupato per le condizioni di salute di Vanni Caruso, per questo decide di andare in ospedale ad accertarsi della situazione e riferisce le sue preoccupazioni ad Angela (Claudia Ruffo).

gloria-e-tommaso-upas

Immagine 1 di 5

Gloria e Tommaso

Sceso in cortile, Boschi si accorge che la sua moto è stata manomessa e, parlando con Raffaele (Patrizio Rispo), scopre che a manometterla sono stati i ragazzi di Caruso. Nonostante questo contrattempo, Franco raggiunge Ornella (Marina Giulia Cavalli) in ospedale ma la prognosi di Vanni Caruso non è stata ancora sciolta. Quando Boschi la prega di dirgli come stanno le cose, la dottoressa Bruni gli dice la verità: Caruso ha perso l’uso degli arti e resterà tetraplegico. La situazione dunque precipita, non solo per Vanni, ma anche per lo stesso Franco, unico colpevole, secondo la polizia, delle condizioni cliniche di Caruso. Intanto Marina (Nina Soldano), sempre più stranita dal rapporto e dalla complicità che si è instaurato tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Tommaso (Michele Cesari), ripensa al suo incontro al molo con il ragazzo ma decide di tenere i suoi sospetti, almeno per il momento, solo per lei, senza  condividerli con Giorgio (Stefano Davanzati), il quale potrebbe preoccuparsi per la sorte di Tommaso. Proprio quest’ultimo oramai è in mare con Gloria (Valeria Cavalli). La donna si mostra insopportabile con il ragazzo che è sempre più convinto di portare a termine il compito datogli da suo padre Roberto. Che fine farà Gloria?

Ma veniamo ora alle anticipazioni dell’episodio di oggi di Un posto al sole, della puntata numero 3782: Guido (Germano Bellavia), dopo aver finto di non conoscere Cinzia (Veronica Mazza), incontrata al Vulcano con Rossetti (Giancarlo Ratti), decide di mettere in chiaro una volta per tutte questa astiosa situazione e rivela la verità al suo capo sul rapporto che lo vede coinvolto con la donna. Nel frattempo la presenza del piccolo Jimmy, figlio di Micaela, provocherà in Filippo (Michelangelo Tommaso) dei ricordi tristi legati al figlio Valerio, scomparso tragicamente e, inevitabilmente, questo creerà una frattura tra lui e Serena (Miriam Candurro). I due precipiteranno di nuovo in una grave crisi? Intanto, visto che Genny (Gennaro Mirto), unico testimone di quanto successo durante l’incontro sul ring tra Franco e Vanni, si è tirato indietro e non ha voluto dare la sua testimonianza alla polizia, Franco è sempre più nei guai e rischia di finire in carcere, soprattutto considerando il fatto che le condizioni di Caruso si stanno aggravando. Una telefonata improvvisa però potrebbe risollevare la sua situazione. Chi aiuterà Franco?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, martedì 2 luglio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *