Anticipazioni Un posto al sole, oggi 8 luglio: Filippo tenta di riavvicinarsi a Serena

By on luglio 8, 2013
upas-serena-e-filippo

text-align: justify”>Sarà una puntata piena di sorprese quella che ci attende questa sera su Raitre. Stando infatti alle anticipazioni di Un posto al sole, nella puntata di questa sera, che andrà in onda come di consueto alle ore 20.35 sulla terza rete Rai, vedremo un possibile riavvicinamento tra Filippo e Serena. I due, infatti, dopo essersi allontanati a causa della presenza del piccolo Jimmy, potrebbero trovare un modo per tornare insieme. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 8 luglio, di Un posto al sole, la puntata numero 3786: il piano di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) per liberarsi di sua suocera Gloria (Valeria Cavalli) sembra non essere andato a buon fine. L’uomo, infatti, prendendo come suo complice il figlio Tommaso (Michele Cesari) non ha pensato che questo, alla fine, potesse tirarsi indietro dal commettere quello che gli ha chiesto il padre.

filippo-e-serena

Immagine 1 di 5

Filippo e Serena

Saranno proprio Giorgio (Stefano Davanzati) e Marina (Nina Soldano), preoccupati della vicinanza di Tommaso e Roberto, a convincere il giovane a desistere e a non fare sciocchezze, convincendolo anche a fare ritorno a Napoli e a casa. Per Roberto è quasi una sconfitta, ma Ferri si preparerà a chiudere i conti con la madre di Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) da solo, una volta per tutte. Nel frattempo la situazione per Franco (Peppe Zarbo) sembra sempre più peggiorare. Boschi, seguendo il consiglio della suocera Giulia (Marina Tagliaferri), deciderà di partire per qualche giorno assieme alla piccola Bianca e ad Angela (Claudia Ruffo) per la Sicilia. Lasciare Napoli per un breve periodo, almeno fino a quando la situazione non si sia placate e le acque non si siano calmate appare la soluzione ideale. Franco così potrà anche rivedere suo figlio Nunzio e stare qualche giorno con lui. Proprio nel momento della partenza, Franco viene raggiunto da una notizia inaspettata: in ospedale, Vanni Caruso ha rilasciato alla polizia la sua versione dei fatti su quanto è accaduto la sera dell’incontro sul ring. Cosa avrà riferito Caruso dell’incontro di boxe nella palestra in cui lui ha avuto la peggio rispetto a Franco? Avrà addossato la colpa di quanto successo a Boschi, o avrà detto la verità, riferendo che il tutto è stato solo un incidente?

Intanto Filippo (Michelangelo Tommaso) è sempre più triste. Dopo aver avuto un litigio con Serena (Miriam Candurro) a causa della presenza in casa del piccolo Jimmy, Filippo sente troppo la mancanza della sua donna. Il dolore per la perdita di suo figlio Valerio lo ha chiuso nei confronti di qualsiasi altro bambino, ed è per questo motivo che Filippo non poteva sopportare la presenza di Jimmy nella sua vita. Il giovane Sartori, però, sa bene che, rinunciando a Jimmy, deve necessariamente rinunciare a Serena. Riuscirà a non cercare più la donna che ama, o l’amore che prova nei confronti di Serena lo sbloccherà e lo renderà più malleabile nei confronti dei bambini, lenendo così un poco le ferite provocate dal distacco del figlio Valerio?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, lunedì 8 luglio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *