Anticipazioni Un posto al sole, oggi 9 luglio: Roberto Ferri riuscirà a liberarsi di Gloria?

By on luglio 9, 2013
Un-posto-al-sole-roberto

text-align: justify”>I telespettatori di Un posto al sole non possono che stare con il fiato sospeso. Stando infatti alle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 9 luglio, della soap opera made in Italy, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre, nell’episodio di questa sera vedremo se Franco (Peppe Zarbo) riuscirà a dimostrare la sua innocenza. Boschi, infatti, dopo quanto successo con Vanni Caruso nell’incontro di boxe nella sua palestra dove ad avere la peggio è stato proprio Caruso, ora in ospedale in gravi condizioni, aveva deciso di allontanarsi per qualche tempo da Napoli, assieme alla piccola Bianca e ad Angela (Claudia Ruffo). Franco aveva deciso di andare qualche giorno in Sicilia, a trovare suo figlio Nunzio, giusto il tempo per far calmare le acque e magari convincere Genny (Gennaro Mirto) a collaborare con la polizia.

cast-un-posto-al-sole

Immagine 1 di 5

Cast un posto al sole

Proprio il ragazzo, infatti, è l’unico ad essere stato testimone di quanto successo, l’unico che potrebbe raccontare alla polizia come siano andate realmente le cose e scagionare Franco dalle pesanti accuse mossegli dagli inquirenti. Vanni Caruso, infatti, è costretto in un letto di ospedale: le sue condizioni sono molto gravi; l’uomo non rischia più la vita ma ha perso per sempre l’uso degli arti superiori ed inferiori a causa della grave caduta sul ring nel combattimento con Franco. Proprio lo stesso Caruso, interrogato dalla polizia, per vendicarsi di quanto successo, ha addossato la colpa del suo incidente a Franco che ora rischia una condanna davvero pesante. Riuscirà Boschi a dimostrare la sua innocenza o, almeno, a convincere il giovane Genny a parlare con la polizia per raccontare la verità su quanto successo? Intanto, dopo tutta la storia successa con Rossetti (Giancarlo Ratti) che, accidentalmente ha scoperto della relazione tra Guido (Germano Bellavia) e Cinzia (Veronica Mazza), proprio Rossetti si presenta inaspettatamente a casa di Del Bue. Cosa avrà da dire l’uomo a Guido? Tra i due ci saranno ancora conti in sospeso?

Nel frattempo, chi vuole chiudere definitivamente i conti che ha in sospetto, è Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). L’uomo, dopo aver appurato la disfatta del suo piano e il ritiro di Tommaso (Michele Cesari) decide di fare da solo e di adoperarsi per allontanare per sempre dalla sua famiglia e da suo moglie Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana), la madre Gloria (Valeria Cavalli). Da quando la donna è tornata a Napoli, infatti, a casa Ferri non si è respirata più un’aria felice: i continui contrasti tra Gloria e Greta mettono in crisi il rapporto tra quest’ultima e il marito Roberto. Proprio Ferri, dunque, deve trovare il modo per allontanare dalla sua casa e, più in generale, da Napoli la suocera, per il bene e la felicità della sua famiglia. Per questo motivo Roberto Ferri fa una proposta a Gloria che difficilmente la donna potrà rifiutare. Questo nuovo piano di Roberto basterà affinché la Fournier esca definitivamente dalla sua vita e da quella della sua famiglia? Gloria lascerà Napoli per sempre?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, martedì 9 luglio, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *