Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi ancora senza Claudia D’Agostino

By on luglio 2, 2013
Andrea Offredi non ha un'altra ragazza

text-align: center”>Andrea Offredi ancora senza Claudia D'Agostino

Le anticipazioni Uomini e Donne che arrivano dal web riguardano nuovamente Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Si vocifera da tempo come i due stiano vivendo un periodo di crisi, ma più volte la coppia ha voluto smentire tali voci. E’ però vero che Andrea e Claudia non hanno troppo tempo da dedicare a loro stessi, ma sono costantemente impegnati con il loro lavoro.

Ora dalle anticipazioni Uomini e Donne Andrea Offredi è stato nuovamente beccato senza Claudia D’Agostino e questa volta l’assenza della ragazza ha non poco stupito tutti. La coppia infatti era stata invitata alla Sagra della ciliegia a Bracigliano, paesino in prossimità di Salerno, città dove abita proprio Claudia. Qui però si è presentato solo Andrea Offredi e subito sono emersi i primi sospetti sulla presunta fine della loro relazione. In realtà l’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto a precisare di stare benissimo con Claudia D’Agostino, è felice e si sta godendo al meglio tale relazione.

Insomma sarà sicuramente capitato qualche impegno dell’ultimo momento alla bella salernitana, ma non si è trattato evidentemente di un litigio con Andrea Offredi. Quest’ultimo ha subito parlato positivamente della sua relazione, in modo da sviare i vari commenti della gente. Il bell’Andrea però non ha voluto dare spiegazioni, si è limitato a proferire quelle due parole e basta, mostrandosi sempre sorridente. I due piccioncini quindi, pur non mostrandosi quasi mai insieme in pubblico, dichiarano di essere felici, smentendo costantemente le voci di una presunta crisi. Si spera chiaramente che con il tempo Andrea Offredi e Claudia D’Agostino riescano a stare un po’ più spesso insieme, non è insomma usuale che una coppia sia separata più del dovuto.

E’ bene però non parlare più di crisi per Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, i due al momento si stanno godendo la loro relazione in questo modo e sta anche funzionando. Diversa situazione per Francesco Monte e Teresanna Pugliese amore finito, lui con una biondina. Qui la coppia è scoppiata definitivamente e non c’è nessuna volontà di ritornare indietro.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *