Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi comunica su Facebook la rottura con Claudia

By on luglio 18, 2013
Andrea Offredi e Claudia D'Agostino possibile ritorno di fiamma

text-align: center”>Andrea Offredi comunica su Facebook la rottura con Claudia

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano da Facebook direttamente dalla pagina ufficiale di Andrea Offredi. L’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi ha infatti ufficializzato pubblicamente la rottura con Claudia D’Agostino, una decisione presa a quanto pare direttamente da Andrea Offredi, ma chiaramente si attende qualche notizia in più dalla bella salernitana.

Andrea Offredi, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ci ha tenuto ad informare direttamente i fan attraverso la sua pagina Facebook e molti commenti si sono dimostrati piuttosto cattivelli nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Andrea si è limitato a dire che con Claudia la relazione è terminata, senza dare ulteriori informazioni. E’ piuttosto evidente come però la distanza sia stato un ostacolo insormontabile per poter far crescere questo rapporto.

Ovviamente è anche molto probabile che il sentimento di Andrea Offredi non sia cresciuto più di tanto ed alla fine ha preferito mollare subito la presa piuttosto che continuare un rapporto senza alcun senso. I fan della coppia si sono tutti scagliati contro Andrea, molti lo hanno accusato solo di essersi servito della ragazza per poter avere più popolarità e soprattutto uscire pulito dallo studio di Uomini e Donne, accontentando in questo modo il pubblico. Insomma Andrea non avrebbe mai fatto una scelta con il cuore, era però evidente come l’ex tronista di Uomini e Donne non fosse realmente coinvolto profondamente da nessuna ragazza, ha voluto provarci con Claudia D’Agostino, ma alla fine la scintilla non è scattata. Un vero peccato che non sia andata a buon fine questa relazione, i fan li hanno sempre sostenuti, ma quando l’amore non sboccia è sempre meglio troncare prima qualsiasi tipo di relazione.

Nelle prossime ore è attesa la risposta di Claudia, la ragazza è da un bel po’ di tempo che non si fa più sentire e sicuramente è colei che è rimasta molto più delusa dal fallimento di questa relazione che ha voluto costruire a tutti i costi. Ci si chiede quale futuro per Francesco Monte e Teresanna Pugliese? Ora però un’altra coppia di Uomini e Donne si è detta addio, anche voi siete contro Andrea Offredi?

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    luglio 18, 2013 at 19:22:36

    L’aspetto che piu’ mi fa riflettere di questo programma, che poi accomuna buona parte della televisione di “Maria”, rimane quello delle classi sociali.
    In particolare l’idea della carriera – pensiamo agli imprenditori che hanno aperto alcune puntate di Amici o alle star che incontrano i protagonisti di alcune storie a C’e’ posta. Alle volte sembra quasi che non esista un ceto medio. Ci pensavo proprio oggi perche’ su un blog ho espresso il mio punto di vista senza considerare che c’e’ chi fin dai banchi del liceo vive l’idea di carriera. Anche un uomo di lettere, oggi, si puo’ considerare un uomo in carriera. Ma questo non dipende solo da questi programmi. Penso a Cambio moglie; programma paradossale in cui molte volte oltre a dare per scontato che una donna si possa sostituire nel ruolo di moglie e madre prevede anche qualche episodio in cui il confronto e’ tra ceti sociali antitetici.
    Personalmente non mi attanaglia nessuna invidia sociale, infatti vado daccordo con tutti e non mi sognerei di organizzare la gestione della casa di una famiglia benestante secondo le mie abitudini.
    Infatti su La7d ho visto un episodio che coinvolgeva una famiglia di Ischia e una di Piacenza e il racconto scorreva in maniera piu’ lineare perche’ si confrontavano su un terreno comune. Invece le differenze economiche e sociali finiscono per rendere il racconto inconsistente.
    Ovviamente e’ una considerazione che non si riferisce a questi due ragazzi. Si tratta proprio di una considerazione piu’ ampia.
    Penso all’idea del contadino che cerca moglie. Qualche tempo fa ne ho sentito parlare e non ho capito il senso di quest’idea.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *