Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, la crisi continua

By on luglio 17, 2013
Claudia D'Agostino svela i retroscena della separazione da Andrea Offredi

text-align: center”>Andrea Offredi e Claudia D'Agostino continua la crisi

Continuano ad arrivare anticipazioni Uomini e Donne che riguardano Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. I due piccioncini sono alle prese con un momentaccio dettato dalla volontà della ragazza di volere il suo fidanzato molto più presente. Il problema è che il lavoro di Andrea Offredi gli impedisce di andare spesso da Claudia, solitamente solo nei weekend c’è questa possibilità, ma il più delle volte l’ex tronista di Uomini e Donne deve anche fare i conti con le serate in discoteca.

E’ inoltre da un bel po’ di tempo che non emergono foto di Andrea e Claudia insieme, durante infatti l’ultimo weekend la bella salernitana ha cercato un po’ di conforto nell’amica Eleonora e non c’è stato quindi modo di vedersi con il suo Andrea Offredi. A quanto pare neanche il prossimo weekend sarà la volta buona, infatti Andrea ha cancellato due date, una proprio in prossimità di Salerno, dove abita Claudia D’Agostino. Poteva questa essere la volta buona per poter incontrare la sua fidanzata, ma non sarà così.

Continua quindi, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, la crisi tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, la coppia non riesce a trovare dei punti saldi sui quali basare la storia d’amore e purtroppo quando una donna si sente trascurata, difficilmente la situazione può realmente cambiare. Claudia pretende molte più attenzioni, vuole viversì quest’amore appieno, ma per ora la distanza sta diventando un ostacolo insormontabile e vedersi ogni due o tre settimane diventa alquanto pesante per poter portare avanti una relazione che sia quanto più stabile possibile. Inoltre Andrea Offredi nelle ultime ore ha postato una foto mentre si diverte con i suoi amici ed anche Claudia aveva fatto lo stesso qualche giorno fa, insomma se l’amore non va a gonfie vele ci sono comunque gli amici pronti a tirarli su.

Intanto però il pubblico è anche curiosissimo di scoprire come sarà la prossima edizione di Uomini e Donne, qui dalle varie anticipazioni è emersa la notizia di Serena Enardu possibile opinionista, sarebbe sicuramente un acquisto più che azzeccato per Maria De Filippi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *