Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi spiega la crisi con Claudia

By on luglio 11, 2013
Andrea Offredi non ha un'altra ragazza

text-align: center”>Andrea Offredi spiega la crisi con Claudia

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. La coppia sta vivendo un momento della loro storia alquanto delicato, ma non è assolutamente scoppiata. Andrea e Claudia stanno quindi ancora insieme e a voler ribadire questo concetto è lo stesso Andrea Offredi. L’ex tronista di Uomini e Donne è alquanto stanco dei vari rumors che ruotano sulla sua storia d’amore, anche se bisogna dire che nell’ultimo caso è stata Claudia D’Agostino ad alimentare il gossip rimandando un’intervista perché non se la sentiva ancora di parlare visto il momento di crisi che stava attraversando con il suo Andrea Offredi.

Le anticipazioni Uomini e Donne questa volta evidenziano le motivazioni di questo momento alquanto complicato ed è stato Andrea a voler spiegare cosa effettivamente sia successo con Claudia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato in modo particolare della distanza, questa è la causa principale di tutte le loro sofferenze. Nell’ultima settimana c’è stata una discussione con Claudia perché la ragazza, giustamente, ha intenzione di viversi il suo fidanzato per più tempo e non solo in maniera sporadica.

Andrea Offredi sta facendo il possibile per recarsi spesso da Claudia D’Agostino, ma purtroppo non è sempre possibile. La distanza sin dall’inizio si è posta come un problema per la coppia, anche se Claudia non pensava fosse, con il passar del tempo, così difficile da sopportare. E’ più che evidente come sia al momento la bella salernitana a patire maggiormente il distacco ed è chiaro che bisognerà a breve prendere una decisione importante per capire se questa storia possa continuare oppure alla fine sia necessario troncarla prima che le sofferenze diventino ancora maggiori.

Una decisione che molto probabilmente verrà presa dai due tra qualche settimana, non sempre vivere un rapporto a distanza può essere portato avanti. Nel frattempo Stefania Zappa gongola per la crisi di Andrea Offredi e Claudia, la biondina già aveva predetto tutto questo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *