Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi si confessa

By on luglio 30, 2013
Andrea Offredi non ha un'altra ragazza

text-align: center”>Andrea Offredi si confessa

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Andrea Offredi. L’ex tronista non sta vivendo un momento semplice da quando ha deciso di lasciare Claudia D’Agostino, il problema principale è che praticamente tutti lo accusano di essersi comportato in maniera scorretta, ma Andrea non è assolutamente dello stesso parere.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne Andrea Offredi si è confessato in un’intervista rilasciata al blog IsaeChia dove ha voluto precisare il perché alla fine abbia deciso di separarsi da Claudia D’Agostino. Già durante le prime settimane che Andrea ha trascorso con Claudia, il ragazzo aveva confessato di non provare ancora amore per la bella salernitana. Proprio questa condizione ha poi portato inevitabilmente alla rottura.

Andrea Offredi non ha mai amato Claudia D’Agostino, l’ha scelta con il presupposto di potersi innamorare di lei in futuro, provare insomma quanto meno a costruire qualcosa. Il problema però è che la scintilla non è mai scattata e dopo un po’ ha capito che non si sarebbe mai innamorato di Claudia e quindi ha preferito essere sincero con la ragazza e troncare tale relazione. In questo modo Andrea Offredi ha voluto chiarire una volta per tutte la sua situazione, il perché sia arrivato a scegliere la ragazza e soprattuto perché alla fine l’abbia lasciata. E’ chiaro come non tutte le storie d’amore inizino avendo come base questo forte sentimento, si cresce il più delle volte insieme e quando non c’è poi sintonia per quel che riguarda le emozioni è giusto troncare.

Sicuramente Andrea Offredi può essere visto come l’uomo da condannare, molti hanno pensato come abbia approfittato di Claudia D’Agostino per avere più popolarità, ma è giusto considerare anche la tesi dell’ex tronsita di Uomini e Donne, semplicemente ha preferito attendere qualche settimana in più sperando in un sentimento che poi non è mai nato. Nel frattempo dalle altre anticipazioni Uomini e Donne Teresanna Pugliese attrice per fiction, la bella napoletana sta intraprendendo una nuova strada nel mondo del lavoro.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *