Anticipazioni Uomini e Donne: la difficile ripresa di Claudia D’Agostino

By on luglio 25, 2013
Claudia D'Agostino dice stop alle lacrime

text-align: center”>la difficile ripresa di Claudia D'Agostino

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Claudia D’Agostino, la bella corteggiatrice salernitana che si è ritrovata improvvisamente senza il suo Andrea Offredi. Una coppia che già era nata con qualche sospetto, principalmente rivolto proprio all’ex tronista. Andrea non si è mai dimostrato realmente coinvolto da Claudia D’Agostino ed anche se ha più volte detto di stare bene con lei, smentendo tutte quelle voci che parlavano di scelta di comodo, alla fine non ha fatto altro che dar ragione proprio a quest’ultime.

Quando insomma una coppia uscita da Uomini e Donne non riesce nemmeno a durare due mesi, significa chiaramente che il tronista non ha fatto assolutamente la scelta giusta. In tutta questa vicenda quella che sta subendo maggiori sofferenze è proprio Claudia D’Agostino. La bella salernitana ha cercato di rimboccarsi immediatamente le maniche riorganizzando la sua estate che fino a qualche settimana fa era incentrata esclusivamnte su Andrea Offredi.

Per fortuna la coppia non aveva ancora pensato ad una meta estiva per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme, ma forse Andrea aveva già in mente di non contiunare la sua relazione con Claudia d’Agostino, anche per questo non è stata prenotata alcuna vacanza. Claudia D’Agostino è rimasta alquanto delusa dal fallimento di questa relazione e a quanto pare i rapporti con Andrea non sono rimasti così buoni, insomma la bella salernitana non ha condiviso determinate motivazioni che lo hanno poi portato a lasciarla. Claudia D’Agostino sta cercando di riprendersi, un appoggio concreto è arrivato dalla sua amica Eleonora, ma è chiaro come il velo di tristezza al momento ancora non l’abbandoni.

Probabilmente per superare questo periodo c’è la necessità di puntare su qualcosa di davvero intrigante, come ad esempio il trono rosa. Staremo a vedere se alla fine Maria De Filippi penserà a Claudia come possibile tronista, sicuramente però per la bella salernitana non è un periodo semplicissimo. Nel frattempo, per quel che riguarda la prossima stagione, Vincenzo Colombo parla del possibile trono, ma anche in questo caso bisogna attendere le decisioni di Maria De Filippi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *