Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia D’Agostino dice stop alle lacrime

By on luglio 29, 2013
Claudia D'Agostino dice stop alle lacrime

text-align: center”>Claudia D'Agostino dice stop alle lacrime

Le anticipazioni Uomini e Donne di quest’oggi riguardano nuovamente Claudia D’Agostino. La bella salernitana sta vivendo un periodo alquanto negativo, tutto perché Andrea Offredi non ha fatto assolutamente nulla per mantenere questo rapporto vivo ed alla fine l’unica soluzione possibile è stata la rottura. Un bel dispiacere per Claudia D’Agostino che ha voluto sempre credere alla buona fede di Andrea, convincendosi insomma di come la scelta potesse poi rivelarsi un punto di svolta per la loro conoscenza.

Purtroppo però non è stato così, Claudia ha addiritutra confessato che la loro frequentazione era alquanto sporadica, non è mai insomma effettivamente nata una storia d’amore. Un problema di base abbastanza normale che chiaramente ha buttato giù la bella Claudia D’Agostino, ma ora è arrivato il momento di reagire.

L’ex corteggiatrice, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ha detto basta, non ha più intenzione di versare lacrime per Andrea Offredi, non vuole più parlare di questa vicenda, ma ha bisogno di voltare pagina, di non pensare più agli ultimi mesi della sua vita e soprattutto al modo di comportarsi, alquanto errato, di Andrea. Non c’è più tempo di piangere per lui, bisogna come sempre reagire e lo deve fare d’ora in poi da sola, senza più l’appoggio di amiche e sorelle, che l’hanno sostenuta tantissimo in questo periodo. E’ un’esperienza che sicuramente servirà in futuro a Claudia D’Agostino per stare più attenta con i ragazzi, non lasciarsi insomma coinvolgere subito totalmente dall’altra persona, ma assicurarsi prima che quest’ultima provi realmente qualcosa per lei.

Claudia non si abbatte più, vuole prendere la vita di petto e cambiare strategia, inoltre a settembre qualcosa di davvero interessante potrebbe verificarsi con la sua presenza a Uomini e Donne, ma nelle vesti di nuova tronista. Questo è quello che sperano tutti i supporters di Claudia, mentre invece i fan sono accaniti contro Andrea Offredi, insomma l’ex tronista ha non poco sbagliato mossa ed è visto come il cattivo dell’intera vicenda.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *