Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia D’Agostino festeggia il compleanno di Eleonora

By on luglio 22, 2013
Claudia D'Agostino festeggia con Eleonora

text-align: center”>Claudia D'Agostino festeggia con Eleonora

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Claudia D’Agostino, la bella salernitana mollata proprio qualche giorno fa da Andrea Offredi. Non è sicuramente un periodo molto felice per Claudia che ha lottato fino in fondo per poter conquistare Andrea Offredi e dar vita ad una storia d’amore importante. Purtroppo però la bella salernitana non è stata molto fortunata, questo perché principalmente Andrea Offredi non è riuscito a lasciarsi coinvolgere interamente dalla sua scelta.

Il ragazzo non ha mai parlato di amore e forse questa è la reale motivazione che ha portato alla rottura della coppia. In realtà l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato la colpa alla distanza, insomma alla difficoltà di poter portare avanti una storia d’amore con tanti chilometri a separarli. Intanto però il ragazzo non sembra essere molto dispiaciuto di questa fine, infatti non ha perso tempo e si è lasciato fotografare più che sorridente in compagnia di un amico.

Diverso discorso va fatto invece per Claudia D’Agostino, dalle anticipazioni Uomini e Donne la bella salernitana non ha un umore allegro, anche se non ha voluto mancare alla festa di compleanno della sua adorata amica Eleonora. Sicuramente questa serata più particolare l’è servita per cercare di ritrovare il sorriso, ma soprattutto per avere al suo fianco un’amica sincera che è stata una valida confidente durante tutto il periodo di Uomini e Donne. Claudia D’Agostino quindi ha lo stesso partecipato alla festa, pur non avendo un umore assolutamente felice e gioioso, ma chiaramente un po’ di distrazione serve in questi momenti quando si pensa di aver buttato praticamente gli ultimi mesi della propria vita per una storia d’amore mai realmente decollata.

Claudia D’Agostino festeggia con Eleonora, ma lo fa principalmente per sentire il calore della sua amica, ora che non dovrà pensare più ad un uomo potrà sicuramente dedicarsi ancor di più a questa bella amicizia. Nel frattempo per quel che riguarda altre anticipazioni Uomini e Donne Claudia D’Agostino e Eleonora Mandaliti troniste? E’ quello che il pubblico spera davvero, in questo modo il trono rosa sarebbe più che interessante.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *