Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia D’Agostino risponde ad Andrea Offredi

By on luglio 19, 2013
Claudia D'Agostino risponde ad Andrea Offredi

text-align: center”>Claudia D'Agostino risponde ad Andrea Offredi

Come da copione arrivano anticipazioni Uomini e Donne sulla risposta di Claudia D’Agostino ad Andrea Offredi dopo l’annuncio della loro rottura. E’ stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che ieri ha voluto confermare attraverso il suo profilo Facebook la fine della relazione con Claudia D’Agostino. Era a tal proposito più che attesa la risposta della bella salernitana che non si è fatta assolutamente attendere. Claudia ha dichiarato di non essere d’accordo con alcune cose dette da Andrea, chiaramente non ha specificato quali, ma alla fine la sostanza rimane la stessa, ossia che i due non stanno più insieme.

La bella salernitana ha anche voluto esprimere la sua difficoltà nel parlare di quest’argomento, ma le sembrava giusto farsi viva per i suoi fan, per quelle persone che continuano a riempirla d’affetto. Dalle parole di Claudia D’Agostino a questo punto non ci sono molti dubbi su chi abbia deciso alla fine di troncare realmente il rapporto, insomma è stato Andrea Offredi a dare il la, a decidere di mettere fine ad una relazione che alla fine non è mai effettivamente decollata.

Sono stati in effetti messi sempre in forte dubbio i sentimenti di Andrea e questo epilogo non fa altro che confermare i vari sospetti del pubblico fedele di Uomini e Donne. Si spera però che non inizi una battaglia tra i due, siamo stati abituati in passato a vedere costanti botta e risposta sui giornali tra le ex coppie della trasmissione di Maria De Filippi, ma conoscendo i soggetti questa volta non dovrebbe essere così.

Una Claudia D’Agostino quindi molto rassegnata e delusa, ma per lei potrebbe profilarsi un futuro molto più interessante, anche se al momento sembra impensabile riuscire a dimenticare gli ultimi nove mesi della sua vita, quelli in cui ha lottato fortemente per Andrea Offredi. Le anticipazioni Uomini e Donne però evidenziano un nuovo percorso all’intero della trasmissione per la bella salernitana: trono rosa Claudia D’Agostino e Eleonora Mandaliti troniste? Sarà questo il destino di Claudia?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *