Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia D’Agostino rivela i retroscena della separazione da Andrea Offredi

By on luglio 26, 2013
Claudia D'Agostino svela i retroscena della separazione da Andrea Offredi

text-align: center”>Claudia D'Agostino svela i retroscena della separazione da Andrea Offredi

Nuove ed interessanti anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Claudia D’Agostino. In modo particolare sono stati svelati dei retroscena sulla separazione da Andrea Offredi. Come tutti sanno l’ex tronista di Uomini e Donne ha comunicato su Facebook di aver troncato la relazione con Claudia a causa della troppa distanza, motivazione che non è stata condivisa appieno dalla diretta interessata, tant’è che aveva lasciato intendere come in realtà le motivazioni fossero state altre.

Ecco che, dopo qualche giorno di silenzio, Claudia D’Agostino ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto in cui ha evidenziato dei retroscena sulla separazione da Andrea Offredi. La bella salernitana ha infatti confessato come in realtà lei ed Andrea non abbiano mai avuto modo di frequentarsi come una vera coppia di fidanzati. L’ex tronista di Uomini e Donne non le permetteva di raggiungerlo a Bergamo, si vedevano sporadicamente solo quando lui aveva delle serate in discoteca in prossimità di Salerno.

In poche parole si può dire semplicemente come non sia mai iniziata una reale storia d’amore tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, qui la distanza è stata utilizzata dall’ex tronista solo come una scusa per liberarsi il prima possibile di Claudia. Non si può quindi nemmeno parlare di rapporto a distanza perché in realtà il rapporto non c’è mai stato. Rivelazioni che non fanno altro che avvalorare ancor di più la tesi di Stefania Zappa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva più volte dichiarato come Andrea avesse fatto solo una scelta di comodo, per compiacere insomma il pubblico, ma che questa storia non potesse durare a lungo.

Alla fine quindi così è stato, un vero peccato soprattutto per Claudia D’Agostino che non meritava un trattamento del genere da Andrea Offredi. Siamo sicuri però che dopo queste anticipazioni Uomini e Donne non mancheranno le parole di Andrea per giustificarsi, in tutta questa vicenda lui non n’è uscito proprio benissimo. Continua quindi la difficile ripresa di Claudia D’Agostino, ma siamo sicuri che Maria De Filippi avrà modo di tirare su la bella salernitana, il trono rosa l’attende.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *