Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia D’Agostino si distrae con Eleonora

By on luglio 15, 2013
Claudia D'Agostino festeggia con Eleonora

text-align: center”>Claudia D'Agostino si distrae con Eleonora

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Claudia D’agostino, la bella fidanzata di Andrea Offredi che sta vivendo un periodo un po’ particolare proprio per la sua storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza qualche giorno fa ha parlato di piccola lite con Andrea, quest’ultimo ha spiegato come sia normale avere delle incomprensioni quando non ci si può vedere spesso, ma il rapporto non è assolutamente compromesso.

Nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne Claudia D’Agostino ha deciso di distrarsi con l’amica Eleonora. La bella bionda riccioluta infatti ha voluto trascorrere qualche giorno insieme a Claudia, entrambe hanno scoperto un’amicizia profonda l’una per l’altra, un sentimento che si è rafforzato ancor di più dopo la fine della trasmissione di Maria De Filippi. Se per Eleonora Mandaliti c’è stata la delusione per esser stata scartata da Eugenio Colombo, per Claudia D’Agostino c’è stato invece l’inizio di una storia d’amore importante con Andrea Offredi. Ora la coppia sta vivendo un momento un po’ difficile, anche se non c’è insomma il rischio di troncare la relazione.

Claudia semplicemente ha voluto distrarsi un po’ e così ha trovato il giusto conforto nell’amica Eleonora Mandaliti che subito l’ha raggiunta a Salerno per trascorrere qualche giorno di assoluto relax lontano dalla routine quotidana. Un weekend tra donne che come al solito sembra essere la cura migliore quando di mezzo ci sono dei problemi sentimentali, è già la seconda volta che Eleonora raggiunge la sua amica a Salerno per starle un po’ vicino, inoltre vista la bella stagione le due ragazze ne hanno anche approfittato per trascorrere qualche ora al mare. Claudia D’Agostino quindi, anche se un giorno dovesse ritrovarsi senza il suo Andrea Offredi, avrà sempre al suo fianco un’amica fedele sulla quale contare.

E’ bello quando Uomini e Donne riesce a regalare oltre all’amore anche bellissimi rapporti di amicizia. Intanto per il trono rosa tra le cinque papabili c’è anche Eleonora Mandaliti, sicuramente Claudia preme affinché l’amica possa provare questa nuova esperienza sempre all’interno di Uomini e Donne. Staremo a vedere se alla fine la bionda riccioluta diventerà tronista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *