Anticipazioni Uomini e Donne: crisi Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, parla la sorella di lei

By on luglio 18, 2013
Claudia D'Agostino risponde ad Andrea Offredi

text-align: center”>crisi Andrea Offredi e Claudia D'Agostino parla la sorella di lei

Arrivano dal web ancora anticipazioni Uomini e Donne che riguardano la crisi tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. I fan della coppia vogliono capire cosa effettivamente stia succedendo tra i due piccioncini, ma al momento non sembrano esserci segnali confortanti. Innanzitutto sia Andrea che Claudia è da un bel po’ che non si fanno sentire sui loro profili ufficiali di Facebook e questo già fa più che pensare come il periodo non sia assolutamente dei migliori.

Dalle nuove anticipazioni Uomini e Donne c’è stato un intervento da parte della sorella di Claudia D’Agostino che però non ha per niente rassicurato i vari fan. La ragazza si è limitata a dare una risposta piuttosto diplomatica, dicendo di non stare in questo periodo a Salerno e quindi non ha molte informazioni riguardanti la storia d’amore tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Questo intervento da parte di Francesca, questo è il nome della ragazza, ha però destato ancora più preoccupazione.

E’ insomma alquanto impossibile che non sappia cosa stia accadendo tra la sorella ed il fidanzato, ma allora che senso ha intervenire per parlare con i fan, ma non dare alcun tipo di informazione? Si è trattata probabilmente di una semplice avvisaglia, non è un caso che la ragazza abbia anche precisato come al più presto Claudia ritornerà a farsi sentire per spiegare meglio il tutto. Probabile anzi che sia stata soprattutto quest’ultima a dire alla sorella di intervenire su Facebook per cercare di tranquillizzare i fan, anche se poi il risultato è stato l’opposto. Si attendono a questo punto nuove anticipazioni Uomini e Donne più che interessanti sulla crisi che sta coinvolgendo Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, è un vero peccato se i due non riescano a superare questi piccoli problemi che li stanno allontanando sempre più.

Tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino la crisi continua e non ci sono al momento notizie più dettagliate a riguardo. Si spera che entro questo weekend possa arrivare qualche segnale da uno dei due, in modo da fare definitivamente più chiarezza su tutto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *