Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Galella e Tara Gabrieletto, decolla anche il lavoro

By on luglio 10, 2013
Cristian Galella e Tara Gabrieletto decolla anche il lavoro

text-align: center”>Cristian Galella e Tara Gabrieletto decolla anche il lavoro

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Come ormai tutti sanno la storia d’amore di questi due piccioncini procede a gonfie vele, tant’è che stanno pensando seriamente di poter costruire finalmente una famiglia tutta loro. Non è però solo l’amore ad essere più che positivo per Cristian e Tara, infatti da qualche mese i due si sono tuffati nel mondo del commercio, realizzando un loro personalissimo marchio di abbigliamento.

Qualcuno poteva pensare, vista la crisi profonda, ad una mossa azzardata, ma invece tutto procede a meraviglia anche in campo lavorativo. E’ la stessa Tara Gabrieletto che ha voluto informare i suoi fan di questo momento davvero fantastico della sua vita. La bella vicentina su Facebook ha dichiarato che anche Marco Bocci, personaggio alquanto popolare del nostro mondo dello spettacolo soprattutto per la sua storia d’amore con Emma Marrone, indossa capi d’abbigliamento con il marchio realizzato da Cristian Galella e Tara.

Si sa come proprio i vip possano essere in grado di sponsorizzare al meglio un qualsiasi prodotto, la gente comune ama imitare i personaggi famosi e se quel particolare vip indossa un accessorio o una maglietta di una determinata marca, ecco che subito si passa all’acquisto. Marco Bocci quindi è un nuovo testimonial, se così possiamo definirlo, del marchio di abbigliamento ideato da Cristian Galella e Tara Gabrieletto, una grande soddisfazione per i due piccioncini. Inoltre prima di Bocci c’era stata Manuela Arcuri ad indossare proprio una maglietta di Cris e Tara, a testimonianza di come il prodotto possa piacere davvero a tutti.

Decolla quindi anche la vita lavorativa per questa coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne e che continua ad essere una delle più amate della trasmissione di Maria De Filippi. Nel frattempo quale coppia sarà ancora unita a settembre? Sicuramente Cristian Galella e Tara Gabrieletto faranno parte di questo gruppo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *