Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia cercano casa

By on luglio 1, 2013
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ritornano in studio

text-align: center”>Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia cercano casa

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Superato il periodo dell’incidente capitato alla mano della bella toscana, ora finalmente Eugenio e Francesca possono pensare seriamente di costruire qualcosa di importante per il loro futuro. E’ stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne a voler informare i suoi fan della ricerca di una casa, un nuovo nido d’amore dove condividere la loro intimità senza dover badare assolutamente a nulla.

C’è da dire infatti che in questi primi due mesi di fidanzamento Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno trascorso moltissimo tempo a casa dell’ex tronista di Uomini e Donne, ma qui il bell’Eugenio non vive da solo, è infatti in compagnia di suo fratello. La coppia quindi necessita di un po’ di privacy ed ecco che, dalle anticipazioni Uomini e Donne, la convivenza in una nuova casa per Eugenio e Francesca è sempre più vicina. Fino ad ora i due piccioncini hanno dato vita ad una semi-convivenza, insomma la bella Del Taglia si dilettava a trascorrere qualche notte dal suo Eugenio, ma non si può parlare di vera e propria convivenza.

I due piccionini ora stanno cercando una nuova casa, un nido d’amore che rispecchia perfettamente il loro amore e la loro personalità, non quindi un appartamento da single dove ha sempre abitato Eugenio Colombo. Ci sono a tal proposito delle anticipazioni Uomini e Donne riguardanti anche il luogo dove tale casa sarà situata. Inevitabilmente la coppia sta cercando a Cremona, città dove vive e lavora Eugenio Colombo, anche se non è escluso qualche zona più nei dintorni.

E’ certo quindi che Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia vogliano crearsi un luogo d’amore tutto per loro, dove poter finalmente dar vita ad una vera e propria convivenza e soprattutto senza dover temere di essere disturbati da terze persone. Tutto quindi procede a meraviglia tra i due piccioncini, mentre per quel che riguarda l’altra coppia del trono blu Andrea Offredi non è ancora innamorato di Claudia D’Agostino, il bel modello non riesce subito ad esprimere i propri sentimenti.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Giorgia

    luglio 1, 2013 at 13:45

    chi se ne frega. bastaaaaaaaaaaa la volete smettere? bastaaaaaaaaaaaaaaaaa. andate dove vi pare ma bastaaaaaaaaaaaaaaaa. a me. almeno, avete rotto le scatole. andate anche al polo nord, ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa. dovete raccontare la vostra storia secondo dopo secondo per caso? bastaaaaaaaaaaaaaaaa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *