Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, sarà lui a trasferirsi

By on luglio 11, 2013
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ritornano in studio

text-align: center”>Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, sarà lui a trasferirsi

Arrivano delle anticipazioni Uomini e Donne piuttosto interessanti che riguardano Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La coppia appena è uscita dallo studio di Uomini e Donne subito ha mostrato di essere unita ed innamoratissima, pensando insomma a bruciare il più possibile le varie tappe dell’amore e costruire immediatamente qualcosa di importante. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non si sono praticamente mai lasciati un attimo, godendosi appieno quest’amore e pensando già di poter costruire una famiglia. Proprio su quest’ultimo aspetto ci sono delle novità interessanti.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti Eugenio Colombo ha deciso che sarà lui a trasferirsi a Firenze da Francesca. In passato invece si era parlato dell’approdo della bella toscana a Cremona per poter iniziare una nuova vita insieme al suo Eugenio. Nel giro però di qualche settimana è cambiato tutto, la coppia, che era alla ricerca di un nuovo appartamento a Cremona, ha deciso di stravolgere completamente i vecchi piani, puntando su qualcosa di diverso.

Come mai alla fine sarà Eugenio Colombo a trasferirsi da Francesca Del Taglia? Tutto per un nuovo lavoro capitato al bell’Eugenio. E’stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne a confermare un cambiamento di rotta della sua vita che potrebbe rivelarsi più che interessante. Ha ricevuto una proposta di lavoro da un noto marchio di abbigliamento non solo come testimonial, ma anche come imprenditore, quindi molto probabilmente Eugenio Colombo lascerà la sua acciaieria per tuffarsi in un campo molto più soddisfacente dal punto di vista economico. Proprio in Toscana può avere maggiori comodità nello svolgere questo suo nuovo lavoro, ecco perché alla fine ha deciso che si trasferirà lui da Francesca Del Taglia.

Inoltre qui non dovrà nemmeno preoccuparsi di trovare una casa nuova, la bella toscana è da tempo che vive da sola ed ha anche un appartamento piuttosto spazioso, l’ideale quindi per poter metter su famiglia. Dopo l’estate molto probabilmente Eugenio Colombo si trasferirà dalla sua Francesca. Nel frattempo, per quel che riguarda l’altra coppia di Uomini e Donne, Andrea Offredi spiega la crisi con Claudia, la distanza sta giocando un brutto scherzo ad entrambi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *