Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia vacanze alle Maldive

By on luglio 23, 2013
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ritornano in studio

text-align: center”>Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia vacanze alle Maldive

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La coppia continua ad essere una delle più resistenti di questa stagione, dopo la fine della relazione tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, è l’unica ad essere ancora intatta. Sin da subito però per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si è parlato d’amore, i due piccioncini sono stati travolti non solo dalla passione, ma da un forte sentimento che ogni giorno diventa sempre più coinvolgente.

Eugenio e Francesca hanno immediatamente parlato di matrimoni, figli ed ora la loro vita finalmente sta prendendo una piega diversa, si pensa con grande ottimismo ad un futuro insieme, con una convivenza che arriverà a settembre e le prime basi per poter seriamente costruire qualcosa. Eugenio Colombo è presissimo da questa sua nuova vita, non solo dal punto di vista sentimentale, ma anche da quello prettamente lavorativo.

Il nuovo lavoro infatti lo sta entusiasmando tantissimo ed anche se non c’è la possibilità di godesi al meglio queste vacanze estive con Francesca Del Taglia, proprio a causa degli impegni lavorativi, la coppia ha prenotato già una vacanza invernale alle Maldive. In questo caso i due piccioncini cercheranno di recupareare quello che inevitabilmente perderanno in questi mesi estivi, anche se si concederanno qualche weekend al mare. Sarà dicembre il mese per l’attesa vacanza di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e la meta non è stata scelta per caso. Qualcuno ricorderà, come nelle primissime esterne tra i due ragazzi, Eugenio aveva candidamente detto, mentre si parlava di vacanze, di non essere mai stato alle Maldive, mentre Francesca in questi anni ha avuto modo di godersi al meglio le bellezze del mondo.

In questo modo quindi il desiderio di Eugenio Colombo sarà realizzato e potrà dar vita ad una vacanza da sogno alle Maldive con la sua adorata Francesca Del Taglia. Intanto ci si chiede quale sarà il futuro di ex protagoniste del trono blu dell’ultima stagione, Claudia D’Agostino e Eleonora Mandaliti troniste? Potrebbe essere un’ipotesi più che interessante, soprattutto per gli ascolti futuri della tramissione.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. Giorgia

    luglio 24, 2013 at 12:00:50

    spero che il viaggio vado loro di traverso. hanno rotto le scatole. sono stufa di vederli e sentirli? sono felici giusto? bastaaaaaaaaaaaaaaa. vadano alle maldive e non tornino mai più.

    • stefania

      luglio 24, 2013 at 15:17:30

      ma perchè parli allora???
      se non vuoi sentire nulla su di loro non metterti a leggere ciò che li riguarda…perchè per sapere cose su di loro devi andare a cercarle..
      spero tanto che il loro viaggio invece vada al meglio per loro….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *