Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo ringrazia Maria De Filippi

By on luglio 15, 2013
Eugenio Colombo smentisce la gravidanza di Francesca Del Taglia

text-align: center”>Eugenio Colombo ringrazia Maria De Filippi

E’ un Eugenio Colombo su di giri quello che ha parlato nelle ultime anticipazioni Uomini e Donne. L’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi ci ha tenuto a ringraziare fortemente la presentatrice Mediaset per avergli praticamente cambiato la vita in meglio. Sono davvero in pochi i personaggi che, arrivati a Uomini e Donne, riconoscono la grande opportunità che proprio Maria De Filippi gli ha donato. Eugenio Colombo si è sempre dimostrato invece un ragazzo umile e con la testa sule spalle ed ora che la sua vita ha preso una piega più che fortunata, non ha voluto dimenticare chi ha permesso di raggiungere questa grande popolarità.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne Eugenio Colombo ci ha tenuto a ringraziare tanto Maria De Flippi, la donna che gli ha cambiato la vita e che soprattutto gli ha permesso di vivere un sogno d’amore stupendo. La sua relazione con Francesca Del Taglia prosegue infatti a gonfie vele ed ora a settembre inizerà la vera convivenza e la costruzione di qualcosa di nuovo probabilmente anche l’ipotesi di metter su famiglia. Eugenio Colombo si sente quindi un ragazzo fortunato, ma non dimentica sicuramente le sue umili origini e i grandi sacrifici che ha sempre fatto per poter credere nell’amore leale e soprattutto reale.

Nella vita di Eugenio Colombo la presentatrice di Uomini e Donne costituirà sempre un punto di riferimento, una grande persona che le ha donato la più incredibile soddisfazione della sua vita, la storia d’amore con Francesca Del Taglia. L’ex tronista di Uomini e Donne però ha voluto ringraziare Maria De Filippi non solo per la sua storia d’amore con Francesca, ma anche per le incredibili opportunità lavorative che sono fioccate da quando ha partecipato a questa trasmissione.

Non è un caso che Eugenio Colombo abbia deciso di lasciare la sua vecchia acciaieria per addentrarsi nel mondo imprenditoriale, molto più soddisfacente e remunerativo. E’ bello insomma che Eugenio abbia apprezzato tantissimo l’aiuto di Maria De Filippi, questo sicuramente gli fa onore. Nel frattempo Claudia D’Agostino si distrae con Eleonora, la bella salernitana non sta vivendo un momento molto sereno con il suo Andrea Offredi.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Giorgia

    luglio 17, 2013 at 22:30:03

    tu ringrazi maria, e io ringrazio te se per un po sparisci insieme a francesca. basta, non se ne puo più. basta basta basta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *