Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Del Taglia indifferente alle critiche

By on luglio 24, 2013
Francesca Del Taglia Corteggiatrice

text-align: center”>Francesca Del Taglia indifferente alle critiche

Arrivano altre anticipazioni Uomini e Donne riguardanti questa volta Francesca Del Taglia. La bella toscana e fidanzata di Eugenio Colombo si sta godendo al massimo questo periodo florido in campo amoroso, Eugenio sembra essere proprio l’uomo che ha sempre desiderato, premuroso, bello e soprattutto puro di sentimenti. Una coppia praticamente da fare invidia a tutti ed ecco però che Francesca Del Taglia si rivolge proprio alle malelingue.

La bella toscana ha lasciato poche ore fa sulla sua pagina personale di Facebook un post con su scritto “Che ne parlino bene o che ne parlino male, l’imporante è che ne parlino.” Questa è sempre stata la filosofia di vita di Francesca Del Taglia e abbiamo avuto modo di constatarlo anche durante l’intera stagione del trono blu. Insomma la bella toscana ne ha combinate delle belle in quello studio, ma è sempre riuscita a farsi scivolare tutto addosso e alla fine a vincere è stata lei, riuscendo a far innamorare il suo Eugenio Colombo.

Le critiche però non sono mancate nemmeno quando la coppia si è formata, la maggior parte delle persone credono che i due piccioncini siano un bel po’ esagerati con le contiune dimostrazioni di affetto, quasi insomma a voler ostentare questa storia d’amore. Probabilmente la gente parla solo perché c’è un bel po’ di invidia di base, è alquanto raro vedere delle coppie così unite come quella di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. La bella toscana però è assolutamente indifferente alle varie critiche, la gente può dire ciò che vuole, tanto sa solo lei quello che prova per Eugenio Colombo ed è un amore praticamente indescrivibile. Inoltre Francesca sembra molto contenta che si parli di lei o della sua storia d’amore, per la bella toscana non è importante il giudizio positivo o negativo, quello che più le interessa è stare al centro dell’attenzione, essere sempre e comuque sulla bocca di tutti.

Finché poi il momento di celebrità dura è importante poterlo sfruttare al massimo, non importa insomma se i due piccioncini sono continuamente sovraesposti, anzi è ciò a questo punto che loro vogliono. Intanto dalle anticipazioni Uomini e Donne Vincenzo Colombo parla del possibile trono, il fratello di Eugenio potrebbe ritrovarsi a vivere la stessa esperienza dell’ex tronista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *