Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte difeso dalla cognata

By on luglio 3, 2013
Francesco Monte tronista

text-align: center”>Francesco Monte difeso dalla cognata

Continuano ad emergere anticipazioni Uomini e Donne sulla rottura tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Pochi giorni fa è emersa una foto del bel Francesco mentre era in compagnia del fratello, della cognata e di un’amica misteriosa. Un’immagine che aveva fatto pensar ad una svolta sentimentale da parte di Francesco Monte, da poco single dopo la rottura con Teresanna Pugliese. La notizia di questo presunto flirt tra Francesco e la misteriosa amica della cognata, fidanzata del fratello Stefano Monte, ha fatto rapidamente il giro del web. Addirittura molti hanno pensato che la rottura tra Monte e Pugliese fosse dovuta proprio a questa ragazza.

E’ arrivata a tal proposito la replica piuttosto seccata da parte della cognata di Francesco Monte, mentre insomma l’ex tronsita di Uomini e Donne non ha voluto sprecare fiato sull’ennesimo pettegolezzo fasullo, la fidanzata di Stefano Monte ci ha tenuto a difendere il cognato, ma principalmente la sua amica. Valentina, questo il nome della cognata di Monte, ha dichiarato che Francesco non ha nessun tipo di flirt con la sua amica e che soprattutto, durante quella serata in cui è stata scattata la famosa foto, la ragazza era in compagnia del suo vero fidanzato.

La mossa di Valentina è stata attuata più per difendere la privacy dell’amica, che evidentemente ha avuto non pochi problemi a ritrovarsi sui vari siti di gossip. Chiaramente la cognata di Francesco Monte ha anche voluto aiutare l’ex tronista di Uomini e Donne ad uscire da questo gossip piuttosto fastidioso. Valentina fa sapere come tutti vogliano bene a Francesco e Teresanna, ma è giusto non mettere in mezzo terze persone e creare soprattutto dei casi assolutamente inesistenti e fasulli.

Chiaro come non sia un periodo semplicissimo per Francesco che si è ritrovato nuovamente ad essere coinvolto nello stesso errore, credendo ad un sentimento forte che però non può superare alcuni ostacoli caratteriali piuttosto insormontabili. Intanto sono interessanti le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il prossimo trono blu, spunta il nome di Roberto Farnesi, un attore di serie tv che ha intenzione di trovare finalmente l’amore vero grazie a Maria De Filippi.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    luglio 3, 2013 at 15:54:11

    Non mi e’ chiaro il passaggio sull’incompatibilita’ caratteriale che non potrebbe essere arginata dall’amore. Allora i genitori e i figli e i fratelli dovrebbero separarsi laddove, com’ e’ ovvio, in una famiglia ciascuno ha il suo carattere, le sue idee, e quando uno sposa subentrano nuore e cognati che oltre ad avere altri caratteri hanno ricevuto un’ educazione diversa. Messa in questo modo si potrebbe amare solo la propria ombra.
    Non condivido.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *