Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese amore finito, lui con una biondina

By on luglio 1, 2013
Teresanna Pugliese e Francesco Monte amore finito

text-align: center”>Teresanna Pugliese e Francesco Monte amore finito

Le anticipazioni Uomini e Donne questa volta confermano la fine della relazione tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Già prima dello scorso weekend era stata vociferato questo rumors, con Teresanna che aveva candidamente dichiarato ai fan di essere solo un’amica di Francesco. La fine della relazione è stata in realtà annunciata durante un evento tenutosi nei pressi di Salerno, qui è stato Francesco Monte che ha voluto svelare l’arcano, dichiarando come fosse finita con Teresanna.

In effetti i due ragazzi erano sin da subito sembrati piuttosto freddi ed imbarazzati, per evitare di far scatenare nuove voci di gossip hanno poi deciso di raccontare la verità, una fine della relazione avvenuta tra l’altro pochissimi giorni prima dell’evento a Salerno. In tutto questo però Francesco Monte non ha perso tempo, evidentemente la relazione sentimentale con Teresanna Pugliese era terminata già da qualche tempo, entrambi dovevano solo avere il coraggio di vedere in faccia alla realtà e di lasciarsi definitivamente. Francesco, apparso assolutamente non triste in quest’ultimo weekend trascorso in compagnia del fratello Stefano, della sua fidanzata e di un’altra ragaza. Una biondina con la quale Francesco Monte ha scherzato per tutta la serata, ma chiaramente non c’è stato assolutamente nulla tra i due.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto far capire come ormai nel suo cuore non ci sia più spazio per Teresanna Pugliese, ora si può effettivamente dire che si tratti di una storia conclusa e che non ci sarà alcun ritorno di fiamma. La delusione dei fan di Francesco Monte e Teresanna Pugliese è stata tanta, ma è anche vero che continuando una storia così distruttiva dal punto di vista mentale non avrebbe portato da nessuna parte, è giusto quindi che alla fine i due ragazzi abbiano deciso di concluderla, senza avere più ripensamenti o cose del genere.

Il periodo quindi di riconciliazione tra Francesco e Teresanna è durato poco più di un mesetto e mezzo, il tempo insomma di capire che quest’amore non poteva più decollare. Nel frattempo invece Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia cercano casa, la coppia ha intenzione di fare sul serio e di crearsi una famiglia nuova.

About Lucia D Antuono

3 Comments

  1. rossella

    luglio 1, 2013 at 20:50:45

    Il GF con i vip sarebbe un successone. Penso a Teresanna ad esempio! Secondo me la formula con la gente comune si e’ deteriorata. Magari i margini di un rilancio ci sono tutti; un cast con i ragazzi dei vari talent sarebbe piu’ realistico e coinvolgente, chi ama il genere ne conosce progetti e personalita’.

  2. Giorgia

    luglio 2, 2013 at 11:05:23

    e magari Rossella, se posso dire la mia, non sarebbe ora di cambiare anche la conduzione del grande fratello? basta Marcuzzi, basta vi prego. scusate ma dico quello che penso.

  3. rossella

    luglio 2, 2013 at 12:51:37

    Ma perche’? A me piace per la sua coerenza! La seguo dai tempi di Fuego. Mi ha sempre dato l’idea di conoscere la vita reale: non si e’ mai montata la testa! Tiene il micofono in mano con cognizione di causa e si comporta come un’autentica donna di spettacolo! Infatti rischia di non essere simpatica: ben venga!
    Non e’ sicuramente imputabile a lei il calo d’ascolti. Ci sono state una serie di concause.
    Non e’ sicuramente imputabile a lei il cambiamento degli stili di vita. I ragazzi che partecipano, alla fine della fiera, diventano gente di spettacolo che fa animazione nei locali, comparse o pubblicita’! Sono un tot in ogni edizione. Quando sono cresciuti in maniera vertiginosa e’ cominciato il declino. Li vedi come personaggi che si affacciano al mondo dello spettacolo e i loro vizi e le loro virtu’ non ti toccano. Anche i loro flirt non hanno successo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *