Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte rivela i motivi della rottura con Teresanna Pugliese

By on luglio 23, 2013
foto teresanna pugliese e francesco monte

text-align: center”>francesco monte spiega la rottura con Teresanna Pugliese

Arrivano dal web anticipazioni Uomini e Donne che riguardano Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Ci sono ancora alcuni fan della coppia che sperano nella loro riconciliazione, ma a spegnere definitivamente tali speranze ci ha pensato lo stesso Francesco Monte. Per la prima volta infatti, dopo la rottura con Teresanna Pugliese, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto rilasciare un’intervista in cui ha evidenziato perfettamente le motivazioni che hanno spinto poi i due a lasciarsi definitivamente.

L’intervista è avvenuta a Radio Manà Manà, qui Francesco, in maniera alquanto dettagliata e lucida, ha evidenziato come principalmente sia stata l’incompatibilità di carattere a far definitivamente crollare la storia d’amore. Il problema è che entrambi la vedevano in modo diverso su tutto e in questi casi diventa praticamente impossibile riuscire a trovare un compromesso per continuare. Francesco Monte ha parlato di grande amore, insomma il sentimento è stato davvero fortissimo, ma purtroppo non è bastato per unire le loro diversità.

Cresciuti in amibenti familiari totalmente diversi, pensieri quasi opposti, alla fine la separazione è stata l’unica soluzione più plausibile per continuare a vivere serenamente. Era diventato piuttosto dannoso amare in quel modo ed alla fine, pur riprovando ad unire nuovamente i vari pezzi del puzzle, si è capito che non si poteva fare altro che dirsi addio. A quanto pare poi anche i progetti futuri non erano assolutamente compatibili, Teresanna Pugliese è sempre stata propensa a costruirsi una famiglia in poco tempo, mentre Francesco Monte non ha mai pensato a quest’idea, almeno per questi anni. In questo modo quindi sono definitivamente crollate le possibilità di poter rivedere un ritorno di fiamma tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, non sempre l’amore vince su tutto ed in questo caso n’è uscito profondamente sconfitto.

A questo punto d’ora in poi si parlerà di Francesco e Teresanna in maniera singola, basta insomma vederli ancora come una coppia, c’è stata ora la definitiva affermazione di una separazione che non porterà più ad un’unione. Nel frattempo c’è un’altra coppia che invece si gode a meraviglia l’amore, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia vacanze alle Maldive, la coppia ha prenotato per una vacanza estiva in inverno, visto che al momento non possono assolutamente staccare dal lavoro.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *