Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte segue le orme di Teresanna Pugliese

By on luglio 31, 2013
Francesco e Teresanna Uomini e Donne

text-align: center”>Francesco Monte segue le orme di Teresanna Pugliese

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Francesco Monte. Se il campo sentimentale ormai è un capitolo assolutamnete chiuso, almeno per il momento, qualcosa si sta muovendo invece per quel che riguarda il mondo del lavoro. La sua storia d’amore con Teresanna Pugliese è ormai definitivamente chiusa, anche se però continuano ad esserci delle affinità con la bella napoletana.

Vi avevamo anticipato della partecipazione da parte di Teresanna Pugliese ad una fiction realizzata su Ischia, dove la napoletana si cimenta per la prima volta nei panni di attrice, ebbene anche Francesco Monte sembra seguire le stesse orme della sua ex fidanzata. Stando ad alcune anticipazioni Uomini e Donne infatti Francesco Monte sarà presente nella nona stagione di Don Matteo, fiction di successo targata Raiuno. Si tratterebbe in realtà di una piccola comparsata da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, anche se al momento non arrivano ancora notizie ufficiali.

Secondo alcune fan Francesco Monte avrebbe rivelato proprio questa nuova avventura lavorativa, anche se si parla di una piccola comparsata. Chissà che Francesco Monte e Teresanna Pugliese non siano uniti da uno stesso futuro lavorativo, entrambi non hanno mai pensato al mondo della recitazione come possibile sbocco lavorativo, ma quando si è popolari e soprattutto belli può sicuramente capitare di ritrovarsi catapultati in questo mondo. Quello però che conta di più è poi saperci rimanere e se non si hanno delle doti particolarmente spiccate difficilmente si riuscirà a diventare attori professionisti.

Per due personaggi che hanno messo in piazza i propri sentimenti e la propria realtà non è sicuramente semplice riuscire ad interpretare ruoli diversi da sé stessi, ma con un po’ di lavoro e di studio Francesco Monte e Teresanna Pugliese potrebbero realmente stupirci. Si attendono nuove notizie a riguardo e qualche approfondimento in più sulla nuova vita lavorativa dei due ex piccioncini di Uomini e Donne. Teresanna Pugliese attrice per fiction, riuscirà ad arrivare al successo in questa nuova veste?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *