Anticipazioni Uomini e Donne: meno due mesi all’inizio del programma

By on luglio 16, 2013
Uomini e Donne Canale5

text-align: center”>meno due mesi all'inizio del programma

Le anticipazioni Uomini e Donne di quest’oggi riguardano il count down per l’inizio della prossima stagione del programma di Maria De Filippi. Mancano infatti ormai solo due mesi per poter assistere ai nuovi troni e la curiosità continua ad essere tantissima. Molti aficionados della trasmissione di Maria De Filippi si chiedono se le varie anticipazioni Uomini e Donne che continuano ad emergere ultimamente con grande assiduità siano alla fine veritiere. In effetti non c’è assoluta certezza su come sarà strutturata la nuova edizione di Uomini e Donne, mancano due mesi al suo inizio eppure è ancora tanta la confusione.

Il conto alla rovescia è partito, gli amanti del programma attendono con ansia qualche notizia ufficiale, ma per il momento tutto tace, anche se molto probabilmente qualche nome menzionato più volte durante le varie anticipazioni Uomini e Donne troverà sicuramente posto sul trono. E’ ancora poco chiaro il reale cambiamento che Maria De Filippi ha più volte espresso durante le interviste degli ultimi mesi. Prima che terminasse l’ultima stagione di Uomini e Donne la presentatrice Mediaset aveva lasciato intendere qualche modifica sostanziale alla sua trasmissione, un rinnovamento per cercare di poter attirare ancora più pubblico e soprattutto lasciare sempre un occhio di riguardo alle diverse spese dei costi di produzione del programma.

La crisi insomma ha colpito tutti, ancor di più il mondo della televisione che deve fare i conti con la concorrenza sempre più spietata e la comparsa di nuovi canali che offrono maggiori spunti. Difficile pensare che a meno due mesi dall’inizio della nuova stagione Maria De Filippi non abbia già tutto chiaro per quel che riguarda la programmazione di Uomini e Donne.

Si è detto sempre del maggiore spazio che avrà il trono over, ma è alquanto impensabile che cinque giorni a settimana siano dedicati interamente alle dame ed ai cavalieri. Intanto le notizie più interessanti arrivano sicuramente dalle coppie formatesi grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, Tara Gabrieletto sogna un matrimonio in spiaggia con il suo amato Cristian, vedremo se questo desiderio sarà realizzato.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *