Anticipazioni Uomini e Donne: momento difficile per Andrea Offredi e Claudia D’Agostino

By on luglio 9, 2013
Andrea Offredi e Claudia D'Agostino possibile ritorno di fiamma

text-align: center”>momento difficile per Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. La coppia a quanto pare sta vivendo un momento difficile e la conferma arriva da un sms inviato dalla stessa Claudia alla redazione di gossip.fanpage. Qualche settimana fa il bell’Andrea Offredi ha rilasciato un’intervista su questo sito in cui ha raccontato come stava procedendo la sua storia con Claudia.

Ebbene fin qui nulla di male, ma qualcosa è cambiato negli ultimi giorni, infatti Claudia D’Agostino è da tempo che deve rilasciare anche lei un’intervista per questo sito, ma ha inviato un sms alla redazione dicendo di non sentirsi in un momento facile per parlare della sua storia d’amore. Claudia ha parlato di piccola crisi con Andrea Offredi e quindi ha preferito non proferire parola. Un segnale d’allarme che potrebbe compromettere la solidità di questa coppia.

In realtà però, stando sempre ad alcune anticipazioni Uomini e Donne che arrivano dal web, Andrea ha prontamente smentito tali voci usl suo profilo Facebook. Cosa allora sarà successo? In poche parole sarà capitato un piccolo litigio tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino proprio mentre la ragazza doveva rilasciare quest’intervista, sappiamo però anche come questo momento difficile tra i due sia stato superato. La stessa Claudia proprio due giorni fa ha scritto che rivedrà presto Andrea Offredi il quale nell’ultimo weekend è stato costretto a scappare subito a Bergamo per un impegno lavorativo. Il momento difficile per Andrea e Claudia è quindi in fase risolutiva, non è semplice riuscire a manetenere stabile un rapporto quando ci si vede tutti i giorni, figuriamoci quando si è alle prese con un amore a distanza.

Sono quindi incidenti di percorso che possono assolutamente verificarsi, ma parlare già di crisi profonda tra i due sembra essere piuttosto prematuro. Per Andrea Offredi e Claudia D’Agostino saltano i festeggiamenti per il mesiversario, ma la coppia ha già fatto sapere che si rifarà nel prossimo weekend.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    luglio 9, 2013 at 17:42:55

    Sono una coppia atipica rispetto a quelle in cui, fin da subito, subentra la necessita’ di andare al supermercato, cucinare per lui, badare alla sua casa e proiettarsi nel quadretto della perfetta massaia. Secondo me e’ bello andare a cena fuori e cercare di non impostare la vita matrimoniale come se si vivesse nel XVIII secolo. Per giunta non avrei proprio voglia di fare mestieri che non faccio neanche a casa mia. Indispone come concetto. Ora loro, per il momento, vivono in citta’ diverse ma magari progettano il loro matrimonio all’ombra del gossip. Perche’ dovrebbero vivere insieme?
    Ne esce un’ immagine distorta della vita di coppia. Io non vedo nessuna crisi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *