Anticipazioni Uomini e Donne: operazione riuscita per Francesca Del Taglia

By on luglio 4, 2013
Francesca Del Taglia Corteggiatrice

text-align: center”>operazione riuscita per Francesca Del Taglia

Le anticipazioni Uomini e Donne che arrivano dal web riguardano Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La corteggiatrice toscana finalmente si è sottoposta all’intervento chirurgico alla mano e tutto è andato per il meglio. E’ stato lo stesso Eugenio a voler informare tutti i fan dello stato di salute di Francesca, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rassicurato tutti, dicendo che l’intervento è riuscito alla perfezione.

Può a questo punto iniziare la vera estate per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, i due piccioncini già hanno avuto modo, prima dell’incedente capitato alla mano della ragazza, di trascorrere qualche giorno al mare insieme, quando hanno festeggiato i due mesi di fidanzamento. E’ arrivato poi questo problema inaspettato che ha non poco fatto preoccupare entrambi, ma Eugneio Colombo è sempre stato vicinissimo alla sua Francesca Del Taglia, dimostrandole costantemente amore e tanta comprensione.

Per fortuna Francesca si rimetterà in pochissimo tempo, ma nel periodo della convalescenza Eugenio Colombo ha già fatto sapere che sarà incollato alla sua piccolina, come l’ex tronista ama chiamarla sempre. A questo punto non ci resta che attendere qualche notizia più dettagliata sulle vacanze estive di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, probabile che i due si godranno un po’ di relax più nel mese di agosto. La coppia ha superato alla grande i vari pettegolezzi circolati sul web riguardo all’incidente di Francesca Del Taglia. Come ricorderete Eugenio Colombo è stato accusato di aver provocato lui il danno alla mano della sua fidanzata, un’ipotesi fasulla che però non ha abbattuto l’ex tronista. Eugenio insomma ha dimostrato in questo periodo di essere realmente innamorato di Francesca Del Taglia, è stato sempre al suo fianco e soprattutto ha espresso il desiderio di mettere al più presto su famiglia.

Non è un caso che si sia attivato per trovare una nuova casa dove poter coronare questo suo sogno d’amore con Francesca. Nel frattempo c’è un altro ex protagonista di Uomini e Donne che sta costruendo già la sua famiglia, Marcelo Fuentes presto papà, la sua adorata fidanzata Sofia Bruscoli è in dolce attesa.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *