Anticipazioni Uomini e Donne: per Francesco Monte e Teresanna Pugliese c’è ancora speranza?

By on luglio 9, 2013
foto teresanna pugliese e francesco monte

text-align: center”>ancora speranza per  teresanna pugliese e francesco monte

Le anticipazioni Uomini e Donne cotinuano ad occuparsi di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. I due piccioncini si sono lasciati circa due settimane fa ed hanno annunciato la loro rottura durante una serata. Una situazione che ha fatto non poco pensare i vari fan, perché insomma Francesco e Teresanna si sono lasciati nuovamente dopo aver dichiarato l’indistruttibilità del loro amore?

Più volte infatti Teresanna Pugliese ha dichiarato che quella breve separazione, avvenuta in primavera, avesse garantito un rafforzamento del loro amore. Purtroppo però a quanto pare non sono stati superati i vari problemi caratteriali che hanno spinto spesso Francesco Monte e Teresanna Pugliese a scontrarsi. La nuova separazione però è sembrata a tutti definitiva, anche se qualche fan crede ancora nella speranza di poter vedere i due piccioncini nuovamente insieme.

Non è questa un’ipotesi del tutto inventata infatti c’è stato un segnale che ha aperto un nuovo spiraglio per la possibile unione. Nell’ultima serata a cui ha partecipato Teresanna Pugliese, in un locale di Bergamo, la bella napoletana è apparsa con un anello al dito, non un anello qualsiasi, ma quello che Francesco Monte le ha regalato in passato come simbolo del loro grande amore. Questo anello ha subito lasciato pensare che effettivamente tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese non fosse realmente finita del tutto. E’ evidente però come a pochi giorni dalla rottura la bella napoletana non voglia ancora disfarsi dei regali del suo ex fidanzato, inoltre i due hanno manteunto un rapporto di amicizia, anche se in questi casi non si può parlare di vera amicizia.

C’è a questo punto ancora speranza per Francesco Monte e Teresanna Pugliese? E’ quello che si augurano i vari fan, ma non è detto che la coppia possa ritornare più unita di prima, insomma un tentativo è già stato fatto e non è servito assolutamente a nulla. Attendiamo quindi nuove anticipazioni Uomini e Donne su Francesco e Teresanna, nel frattempo momento difficile per Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, la coppia ha fatto i conti con qualche battibecco.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *