Anticipazioni Uomini e Donne: quale coppia sarà ancora unita a settembre?

By on luglio 10, 2013
Uomini e Donne Canale5

text-align: center”>quale coppia sarà ancora unita a settembre?

Le anticipazioni Uomini e Donne di quest’oggi fanno leva sulla solidità delle coppie formatesi utlimamente nella trasmissione di Maria De Filippi. Come tutti ormai sapranno il programma riprenderà il 16 settembre e molto probabilmente le primissime puntate della nuova stagione saranno tutte dedicate proprio alle coppie di Uomini e Donne. Non ci sarà però spazio solo per quelle di quest’anno, ma si cercherà di fare un resoconto anche sulle storie d’amore nate qualche tempo fa.

Sono in realtà poche le coppie che sono rimaste ancora ben salde, su tutte spicca quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto, i due piccioncini fanno sul serio e stanno pensando seriamente di creare una famiglia tutta loro, qui insomma l’amore non è mai svanito. In effetti i fan attendono con ansia di riveere nello studio di Uomini e Donne proprio Tara e Cristian, mentre non sembra essere per niente stabile il sentimento che lega Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

I due si sono lasciati poche settimane fa, anhce se chiaramente l’amore sembra essere ancora presente. Dalle anticipazioni Uomini e Donne però la curiosità maggiore del pubblico riguarda principalmente il futuro di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. La bella coppia nata durante l’ultima edizione di Uomini e Donne sta vivendo un momento difficile. La distanza purtroppo a volte può essere un ostacolo difficile da superare ed è molto più semplice che emergano delle incomprensioni, proprio perché non ci si può vedere tutti i giorni.

Un momento difficile per Andrea Offredi e Claudia D’Agostino che potrebbe poi portare anche alla conclusione di questa storia d’amore. La coppia riuscirà ad arrivare più che unita a settembre? Al momento ci sono molti dubbi a riguardo, ma tutto dipende dalla forza del loro amore, se è ancora troppo debole difficilmente Andrea e Claudia riusciranno a superare questo periodo, anche perché l’ex tronista ha più volte detto di non essere ancora innamorato della sua fidanzata.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *