Anticipazioni Uomini e Donne: Serena Enardu possibile opinionista

By on luglio 16, 2013
Serena Enardu possibile opinionista

text-align: center”>Serena Enardu possibile opinionista

Nuove anticipazioni Uomini e Donne alquanto interessanti arrivano dal web e riguardano la prossima stagione del programma di Maria De Filippi. Mentre non sussistono ancora novità interessanti per quel che riguarda i futuri tronisti, qualche cambiamento interessante potrebbe arrivare nella sfera degli opinionisti. Già durante la scorsa stagione c’è stato il graditissimo ritorno di Karina Cascella, chiamata da Maria De Filippi per riprendersi il ruolo che le se addice più di tutti.

Difficile però che la presentatrice Mediaset per la prossima stagione lasci a casa sia Karina Cascella che Tina Cipollari per l’aggiunta di un nuovo opinionista, ma nel frattempo c’è chi si è candidato per questo ruolo. Stiamo parlando di Serena Enardu, la bella sarda che fece divertire tuti con il suo trono rosa e che poi creò una storia d’amore mozzafiato con Giovanni Conversano. E’ da un po’ che Serena Enardu non fa più parte di Uomini e Donne, ora la bella imprenditrice sarda ha fatto la sua proposta a Maria De Filippi offrendosi come possibile opinionista.

Un ruolo che potrebbe intrigare moltissimo Serena Enardu, conosciuta per la sua grande ironia, ma anche per il caratterino piuttosto pungente, insomma tutte caratteristiche indispensabili per poter diventare opinionista. Stando quindi alle anticipazioni Uomini e Donne Serena Enardu è pronta a partecipare nuovamente al programma, ma nelle vesti di opinionista. In effetti dal punto di vista sentimentale Serena è già impegnata, ormai ha ufficializzato la sua storia d’amore con Pago e tutto procede per il meglio. Il lavoro nemmeno le manca, è un’imprenditrice sarda di successo, ma vorrebbe tanto riaffacciarsi nel mondo di Uomini e Donne, sente insomma l’esigenza di poter dire la sua sui tronisti, corteggiatrici ed anche sul pubblico, come sempre con la sua grande ironia che l’ha sempre contraddistinta.

Staremo a veder se la De Filippi accetterà questa autocandidatura come opinionista, sicuramente Serena Enrdu potrebbe essere un ottimo acquisto in vista della prossima stagione. Nel frattempo mancano meno di due mesi all’inizio del programma ed ancora nullaè stato praticamente ufficializzato, secondo voi Serena Enardu può essere un valido opinionista?

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    luglio 16, 2013 at 19:39:59

    Secondo me sarebbe perfetta! Ma a me piace anche Karina!
    Fa passare l’immagine della donna indipendente! Magari puo’ sembrare distante dal mio modo di essere ma sul piano della comunicazione passa l’idea della donna che ha lasciato la sua casa paterna. In puntata c’e’ bisogno di questo profilo perche’ il soggetto rimane l’amore di coppia. Secondo me cambia tutto quando ti sposi, fin da subito si deve mettere in pratica l’espressione stessi diritti e medesimi doveri. Quindi non e’ detto che ti occupi della casa, a cena uscite, se lui compra un’automobile da 10 000 euro tu ne compri una da 15 000 euro; perche’ la coppia non nasca sul senso di abnegazione di uno.
    Pero’ senza Tina Cipollari penso che non andranno tanto lontano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *