Anticipazioni Uomini e Donne: Tara Gabrieletto ribadisce che Cristian Galella è solo suo

By on luglio 30, 2013
Tara Gabrieletto Cristian Galella è solo suo

text-align: justify”>Tara Gabrieletto Cristian Galella è solo suo

Arrivano dal web nuove anticipazioni Uomini e Donne che riguardano Tara Gabrieletto e Cristian Galella. La coppia sta vivendo un periodo magico, ormai la storia d’amore va a gonfie vele e si sta progettando di costruire qualcosa di ancora più importante, come il matrimonio. In tutto ciò però continuano ad esserci delle voci che infastidiscono non poco la bella Tara. L’ex corteggiatrice vicentina più volte ha dimostrato di avere un caratterino più che combattivo quando di mezzo ci sono persone che vogliono rovinare la sua storia d’amore.

E’ capitato lo scorso anno con la vicenda Paula, ma per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi per questa bellissima coppia. Tara Gabrieletto però in questi giorni ha dovuto evidentemente fare i conti con qualche fanciulla piuttosto sfacciata che ha fatto delle avances al suo Cristian Galella, non solo però perché molte persone continuano a scrivere messaggi piuttosto cattivi sul profilo ufficiale di Tara e questo ha ancor più fatto infuriare la fidanzata di Galella.

Tara ha voluto ribadire come la sua storia d’amore con Cristian Galella sia assolutamente magica, l’amore è fortissimo e nessuno potrà mai separarli. Inoltre avverte anche le varie ragazze che provano solo a guardare Cristian, l’ex tronista di Uomini e Donne è solo suo, quindi che nessuna si metta in testa di provare a conquistarlo. E’ una Tara Gabrieletto agguerritissima che non ha intenzione di ritrovarsi a fare i conti nuovamente con possibili questioni esterne che possano minacciare il suo rapporto d’amore con Cristian Galella, ormai i due piccioncini hanno raggiunto un equilibrio perfetto e non c’è modo di rovinarlo.

Si attende a questo punto qualche notizia molto più interessante sul futuro della coppia, insomma quand’è che i due piccioncini faranno il grande passo? La convivenza dura ormai da più di un anno e mezzo, si possono anche aspettare altri mesi, ma il matrimonio sembra essere il giusto tragusrdo per quest’amore. Nel frattempo Andrea Offredi si confessa, il ragazzo ha dichiarato di non aver mai amato Claudia D’Agostino e la rottura quindi è stata praticamente inevitabile.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *